Marvel: l’anteprima della nuova serie di Star Wars ci riporta al finale dell’Impero Colpisce Ancora

Marvel rilancerà la serie regolare di Star Wars a Gennaio, puntando a ricreare quella magia che già una volta gli ha permesso di vendere milioni di copie. La nuova serie riprenderà ancora dagli eventi raccontati in quello che è, per molti, il miglior film della saga di Star Wars: L’impero Colpisce Ancora.

In effetti, partirà proprio dall’ultima scena, come è evidente dall’anteprima rilasciata dalla Marvel nel suo sito, con Luke seduto nel Millennium Falcon, mentre ricorda gli eventi accaduti poco prima quando Darth Vader ha fatto la sua sorprendente rivelazione.

Nelle pagine seguenti, Lando, Chewie, e la Principessa Leia stanno discutendo su come salvare Han Solo, che è stato preso prigioniero da Boba Fett.

Date un’occhiata all’anteprima qui sotto.

STAR WARS #1 (W)
“No…Sono tuo padre.”
Dopo gli eventi di L’Impero Colpisce Ancora, è un’epoca oscura per gli eroi della Ribellione. La flotta ribelle…a pezzi dopo la sconfitta nella battaglia di Hoth. Han Solo…catturato dal cacciatore di taglie, Boba Fett, dopo essere stato imprigionato nella carbonite. E dopo essere finiti in trappola a Cloud City e aver combattuto contro Darth Vader, Luke Skywalker…è venuto a conoscenza dell’orribile verità sul suo passato. Vader non ha ucciso Anakin, il padre di Luke…ma è il padre di Luke! Dopo essere sfuggiti dalle grinfie del signore oscuro, feriti sia nel corpo che nello spirito, Luke, la Principessa Leia, Lando Calrissian, lo Wookiee Chewbacca e i droidi C-3PO e R2-D2 devono tornare a riunirsi all’Esercito Ribelle. C’è in gioco il destino dell’intera galassia! Dopo così tante perdite, è ancora possibile vincere? Ma, quello che non hanno ancora capito Leia, Luke e la loro sgangherata banda di combattenti, è che sono sfuggiti a una trappola Imperiale, per cadere in un’altra! Date il benvenuto alla spietata Comandante Imperiale Zahra, agli ordini di Tarkin!
Lo scrittore Charles Soule (DARTH VADER) e il disegnatore Jesus Saiz (DOCTOR STRANGE) ci portano in una galassia lontana, lontana l’anno prossimo! Con le copertine di RB Silva (POWERS OF X)!
INIZIA A GENNAIO LA PIU’ GRANDE AVVENTURA SPAZIALE DI TUTTI I TEMPI!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI