Sniper Ghost Warrior Contracts: in arrivo sugli scaffali

Siete pronti a cecchinare tutto ciò che si muove?

CI Games è entusiasta di annunciare il lancio del tanto atteso Sniper Ghost Warrior Contracts, che promette di offrire ai giocatori un gameplay profondo, portando la serie verso nuovi livelli. 

Sniper Ghost Warrior Contracts
Un bello scorcio del titolo dedicati alla vita da cecchino dei CI Games.

Tra le nuove feature disponibili, è incluso il nuovissimo Dynamic Reticle System che offre un’intensa esperienza da cecchino, una dismemberment mode drammatica e una maschera AR aggiornabile. Non solo: in Sniper Ghost Warrior Contracts avremo un gameplay puro e divertente, ambientato nella selvaggia regione della Siberia. Il sandbox consente ai giocatori di divertirsi con Sniper Ghost Warrior Contracts a seconda dei loro tempi, scegliendo la propria strada e giocando in diverse modalità.
Il titolo comprende 25 contratti unici su cinque mappe di dimensioni considerevoli, ed ogni mappa può essere esplorata ampiamente. I giocatori dovranno eliminare gli obiettivi usando nuove meccaniche molto precise, utilizzando un arsenale di nuove armi e gadget. 

Inoltre, dovranno pianificare attentamente ed eseguire l’uccisione perfetta ogni volta: non ci sono due missioni uguali. 

BOOM: Headshot.

Da un’approfondita campagna single-player ad una gamma di opzioni multiplayer, il nuovo simulatore di cecchino di CI Games offre grande varietà di gioco, diversificando ogni singola missione. Siete pronti alla dura natura selvaggia siberiana, destinata a sfidare anche il cecchino più esperto?

Sniper Ghost Warrior Contracts é ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sulla serie di Sniper Ghost Warrior, visita SGWContracts.com e segui il team su Facebook o Twitter

Non dimenticatevi, poi, di seguire NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogames, e non solo. Piuttosto, avete già dato un occhio su Amazon per trovare il miglior prezzo per il titolo?

CORRELATI