back to top

The Batman: John Turturro sarà il nuovo boss di Gotham

Matt Reeves sta lavorando sodo per ultimare il cast del suo The Batman.
Dopo aver già reclutato attori del calibro di Andy Serkis e Collin Farrell, il regista conferma la presenza di John Turturro nel suo film.

L’attore de Il Grande Lebowski interpreterà il ruolo di Carmine Falcone, il boss della famiglia Falcone che tira i fili della Gotham criminale.

La conferma dell’attore arriva dal profilo Twitter di Matt Reeves che, con una GIF, conferma la scelta dell’attore.

Turturro andrà quindi a completare il cast, insieme ai già sopra citati Farrell (Pinguino) e Serkis (Alfred), già composto da, Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista) e Jeffrey Wright (Jim Gordon).

In una recente intervista, il protagonista di The Batman, Robert Pattinson, ha affermato:

“L’unico caso in cui potrei interpretare un personaggio gradito al pubblico è quando questo potrebbe non esserlo più. Lui [Batman] è davvero, davvero, davvero incasinato. Esistono davvero pochi personaggi considerati eroi. Questi sanno che basta salvare il mondo per essere considerati buoni. In Batman ho sempre trovato interessante la sua lotta interiore in alcune storie. Lui non sa mai se sia effettivamente un eroe o no. Essere sempre in bilico è questo che rende interessante il personaggio.”

A Pattinson quindi non interesserebbe quindi interpretare il classico super eroe dei fumetti. Quello di Matt Reeves potrebbe davvero essere il Batman più oscuro e controverso degli ultimi tempi.

Risultati immagini per the batman

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, 7 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, 5 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando questo The Batman?

CORRELATI