How to Get Away With Murder 6×10, trailer promo: dopo la morte di [SPOILER] i nodi verranno al pettine? Largo alle teorie!

0

Una première scioccante seguita da numerosi colpi di scena durante gli episodi successivi: ora ecco un trailer promo per How to Get Away With Murder (in Italia Le Regole del Delitto Perfetto) 6×10, la decima puntata della stagione finale che andrà in onda dopo la lunga pausa. Pronti a nuove rivelazioni?

ATTENZIONE: SPOILER HTGAWM 6×09 e puntate precedenti

-> Recensione e recap di How to Get Away With Murder 6×09

Davvero nulle praticamente le anticipazioni generale per HTGAWM 6×10 dal trailer promo. Nel video infatti vediamo più che altro un recap di ciò che è successo durante questa sesta stagione.

-> QUI trovate le date in cui le varie serie ABC torneranno dopo la pausa, a partire da gennaio 2020

“But don’t worry, time flies…”. La voce narrante ci avvisa di non preoccuparci, che il tempo vola. Sicuramente l’allusione è all’atesa che ci aspetta per vedere How to Get Away With Murder 6×10 ma potrebbe anche essere che nella prossima puntata verremo catapultati nel futuro? Era davvero Annalise ad essere morta? Qualcuno l’ha inseguita ed uccisa? Wes è vivo?
Mancano 6 episodi appunto per rispondere alle diverse domande ed in sovraimpressione nel video così come sempre la voce narrante stessa ci ricordano la domanda “Chi ha ucciso Annalise?”

Domande ed alcune teorie

Torniamo indietro ad HTGAWM 6×09.
Da quando giovedì notte la puntata è andata in onda negli USA su ABC su internet i fan si son scatenati con le teorie a riguardo.
Bisognerà pur ingannare quei quasi 5 mesi d’attesa che ci separano dal prossimo episodio? Ed a maggior ragione con un trailer promo che non mostra veri nuovi elementi ed anticipazioni per How to Get Away With Murder 6×10.

Abbiamo visto che Asher è morto. Esattamente. Potrebbe esser stata una conseguenza tardiva del colpo inflittogli da Oliver oppure chi è stato a colpirlo nuovamente sino ad ucciderlo?
Come mai Connor e Michaela vengono arrestati e proprio per aver ucciso il loro compagno?
Quando AK, nel tragitto verso la sua nuova vita, chiede all’autista di fermarsi, cosa avrà fatto?
Dove è Laurel? Come mai è stata Tegan ad aiutarla a sparire e a prendere Christopher da casa?

Sempre ammesso che sia stata Tegan, dato che una delle teorie che circola maggiormente sul web è quella che Wes sia vivo. Lo vediamo infatti in giro al funerale di Annalise. Che questo sia vero, che sia ambientato in un futuro non prossimo con un Christopher identico a Wes (cosa improbabile) o che sia un sogno di qualcuno non è ancora dato saperlo.
In generale si pensa che proprio i Castillo siano dietro alla morte di Wes, che sarebbe stata in qualche modo inscenata ma che spiegherebbe diversi comportamenti ed affermazioni in particolare della madre di Laurel nonchè la sua stessa sparizione. Oltretutto la ragazza si sarebbe fidata del padre del figlio per prendere quest’ultimo dall’abitazione.
Come mai tra l’altro abbiamo visto inquadrati gli appartamenti di Gabriel e di Asher?

Davvero, le teorie che circolano in rete sono tantissime e che rispondono bene o male a tutte le domande qui poste.
Vedremo poi di organizzarle meglio, mentre si attendono delle vere anticipazioni sulla 6×10.

How to Get Away With Murder 6 tornerà con il nuovo episodio su ABC giovedì 2 aprile 2020.
Ricordiamo che la puntata sarà la prima dopo la consueta pausa del palinsesto telefilmico statunitense (che per questa serie durerà giusto un po’ di più).

Cosa ne pensate di questo trailer promo per HTGAWM 6×10, il prossimo e decimo episodio della stagione finale della serie? Secondo voi chi sarà davvero morto? Chi riuscirà a rimanere vivo sino alla fine? Non esitate a commentare e a riferirci le vostre eventuali teorie!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv di questo autunno da recuperare

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui