back to top

Code Vein: DLC del Season Pass in arrivo… o quasi!

Nel breve periodo sì, non nel brevissimo...

Code Vein, l’ARPG dalle meccaniche soulslike, ha in programma ben 3 DLC, col Season Pass. Recentemente, dunque, Bandai Namco ha svelato la data d’uscita dei tre contenuti aggiuntivi, stavolta con un sonoro cinguettio. Ecco il Tweet:

Nei primi mesi del prossimo anno, quindi, Code Vein si arricchirà coi 3 DLC del Season Pass, il che ci fa ben sperare per l’espansione di un titolo che – al momento – è un bel lavoro, anche se non al top.

Code Vein DLC Season Pass
Uno sguardo al futuro, per Code Vein.

Se da un lato abbiamo una produzione studiata e decisamente articolata, dall’altro abbiamo il sempreverde “vorrei-ma-non-posso“, che mette il gioco su un piano un po’ confuso. Potenzialmente è un gran bel titolo, strutturato, con un background anche intenso, ma un combat-system non impeccabile ed una forzatura nelle dinamiche soulslike non gli rendono giustizia. Per saperne di più, però, suggeriamo sempre di consultare la nostra dettagliatissima recensione.

I DLC di Code Vein saranno disponibili all’inizio del 2020, con nuovi boss, armi, codici di sangue e quant’altro, ma non trascurate un’ultima cosa. Bandai Namco ha segnalato anche un aggiornamento gratuito a dicembre, per il suo RPG. Suddetto aggiornamento gratuito, però, è slegato totalmente dal Season Pass: cosa ci metterà di fronte?

Continuate a seguire NerdPool.it per non perdere una sillaba.

CORRELATI