back to top

Marvel Comics: X-Men Marauders conferma chi è chi nel nuovo Club Infernale

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Marauders #2

Nonostante non abbia mai lanciato un attacco contro tutto l’Universo Marvel, il Club Infernale non è mai stata una onlus. All’interno dell’organizzazione mutanti come Emma Frost o Sebastian Shaw hanno usato i propri poteri per aumentare la forza del club. Con il nuovo ordine mutante la musica è cambiate.

Dopo che il Professor X ha fondato una nazione mutante su Krakoa, Emma Frost ha rifondato il club come compagnia di export per le medicine miracolose prodotte sull’isola, autoproclamandosi anche come Regina Bianca e invitando Shaw ad essere il Re Nero.

In Marauders #2 scopiramo che sarà Kitty Pride la Regina Rossa.
Kate ha infatti scoperto di non poter attraversare i portali di Krakoa, ed è stata assoldata da Frost come capitano del Marauder, una nave che gira il mondo per salvare i mutanti e diffondere le medicine degli X-Men.

Il club ha sempre avuto 2 divisioni: Bianco, Nero e Rosso, ogni divisione è comandata da un monarca servito da un vescovo ed un cavaliere.
Al momento ci è dato sapere solamente i tre monarchi, mentre le altre posizioni restano scoperte.

Pare che solamente Christian Frost, fratello di Emma, abbai accettato di diventare il Vescovo Bianco, mentre le Naiadi di Stepford hanno rifiutato la proposta della regina.

Nel continuo della serie scopriremo chi farà parte del rinnovato Club Infernale, formando un’importante alleanza all’interno dell’isola mutante!

CORRELATI