Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Ultimo film, nuovo ordine

0

La data di uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker si avvicina sempre più e siamo tutti in fibrillazione per capire come l’intera saga si chiuderà.

Con l’andare avanti dei film un personaggio ha avuto una crescita esponenziale: Kylo Ren.

Il suo esordio non era stato dei migliori, anzi ad essere onesti, guardando Il risveglio della forza, il personaggio aveva molto deluso le aspettative dei fan. Con L’ultimo Jedi però la situazione si è ribaltata e da mera macchietta, Kylo Ren è diventato un personaggio a tutto tondo, con una sua idea di bene e male.

kylo ren

Ora un nuova clip sposterà l’attenzione sul tanto discusso Ordine dei Cavalieri di Ren, finora solo accennati dallo stesso personaggio.

Chi sono questi cavalieri?

La clip, della durata di 30 secondi e intitolata “Fate”, riesce a trasmettere un hype pazzesco. Nella clip sentiamo la voce di Mark Hamill dire:

“Affrontare la paura è il destino di un jedi”

Tutto questo mentre Kylo Ren e Rey si affrontano sullo sfondo. Ma è all’ottavo secondo che possiamo vederli.

Cavalieri Ren, Star Wars, Kylo Ren

Contrariamente a quanto tutti noi avremmo pensato, i Cavalieri di Ren non sbrano affatto essere dei cavalieri Jedi o dei Sith, ma qualcosa di completamente nuovo. Ognuno ha una propria arma e una propria armatura, ad accomunarli c’è solo il nero delle loro uniforme.

Come sappiamo, il team, operava sotto il comando del Leader supremo Snoke. Ora che però la testa è caduta, sarà interessante vedere quali saranno le dinamiche all’interno di questo gruppo di cavalieri.

Bisogna inoltre ricordare che in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker ritroveremo anche Palpatine e attorno a questo si sono sviluppate diverse teorie.

Alcuni pensano che i Cavalieri di Ren prendano gli ordini dall’imperatore, o che quest’ultimo faccia parte di quest’ordine, o ancora che questo sia protetto da loro.

Qualunque sia la verità lo potremmo sapere solo il 18 Dicembre 2019, quando Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui