PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: il nuovo promo rivela il titolo e la data di uscita della terza serie!

Quasi due mesi dopo aver visto il primo teaser trailer, possiamo finalmente scoprire il titolo e la data di rilascio della prossima serie targata AMC ambientata nel mondo di The Walking Dead.

AMC ha infatti rilasciato un nuovo trailer attraverso la pagina Twitter ufficiale di Rotten Tomatoes. Il promo ci mostra i nuovi personaggi di questo show di The Walking Dead, le sfide che vedremo in questo nuovo viaggio e, alla fine, ci svela il titolo di questa nuova serie e la data di rilascio. The Walking Dead: World Beyond arriverà su AMC nella primavera del 2020.

Questo annuncio arriva a poche ore dalla messa in onda del mid-season finale di The Walking Dead 10, intitolato “The World Before”. World Beyond è il secondo spin-off, dopo Fear the Walking Dead ,che ha debuttato nel 2015.

The Walking Dead 10

State guardando la decima stagione di The Walking Dead? Cosa ne pensate? Il mid-season finale andrà in onda questa sera su Fox. Sotto trovate la sinossi.

The Walking Dead 10×08 – “The World Before”. Con l’avvicinarsi dell’imminente lotta, la tensione inizia a salire ad Oceanside. Gli abitanti di Alexandria, invece, prendono parte ad una missione ad altissimo rischio.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

- Advertisement -

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: Alicia è scioccata nel vedere un volto familiare

"Sei tu?" Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) si riunisce con vecchi amici e deve confrontarsi con il suo...

Fear the Walking Dead 6×14, “Mother”: la sinossi ufficiale

Poche ore dopo la messa in onda della nuova puntata, AMC - emittente americana...

Prodigal Son 2×13: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “The last Weekend”

In questo articolo vi mostreremo il trailer che trovate qui di seguito e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead: ecco perché Jon Bernthal ha smesso di guardare la serie

Jon Bernthal, che nel corso delle prime due stagioni di The Walking Dead ha interpretato Shane Walsh, ha ammesso di non guardare più lo...

The Walking Dead 11: un nuovo teaser trailer

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di The Walking Dead 11. Questo nuovo video, che "festeggia" il proseguo della fase di produzione dell'undicesima...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: in anteprima una scena tratta dall’episodio

Come al solito, grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – possiamo osservare in anteprima una...

Fear the Walking Dead 6×13, “J.D.”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 6x13 di Fear The Walking Dead. La puntata intitolata...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI