Crisi sulle Terre Infinite: ecco le foto del terzo episodio del crossover

Manca sempre meno all’arrivo della Crisi che colpirà e cambierà per sempre l’Arrowverse. L’8 dicembre, infatti, verrà trasmesso il primo episodio di Crisi sulle Terre Infinite. Dopo aver pubblicato le sinossi delle prime tre parti del crossover, The CW ha condiviso anche alcune nuove foto.

Queste immagini fanno riferimento al nono episodio della sesta stagione di The Flash, che sarà il terzo dei cinque che compongono il più grande crossover televisivo della storia.

Nelle immagini appaiono Superman (Brandon Routh), Flash (John Wesley Shipp), Black Lightning (Cress Williams) a bordo della Waverider. Gli scatti ritraggono anche Cisco Ramon (Carlos Valdes) con il costume di VibeBatwoman (Ruby Rose), Supergirl (Melissa Benoist) e Green Arrow (Stephen Amell).

Hai visto lo spettacolare trailer di Crisi sulle Terre Infinite? Clicca qui.


Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite sarà il più grande crossover dell’Arrowverse e l’entusiasmo che lo circonda è incredibile. L’evento che andrà in onda a partire da dicembre riunirà infatti i componenti degli show principali di The CW ma non solo. Vedremo infatti personaggi arrivare da Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e da Batwoman, ma non solo. Molti sono i membri del cast provenienti da altre serie del presente o del passato.


Cosa ne pensate? Quanto attendete Crisi sulle Terre Infinite? Fatecelo sapere nei commenti.


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI