Fantasy Island: online il trailer del nuovo film horror con Lucy Hale

0

Per molti, il nome “Fantasy Island” ricorda la stravagante serie televisiva degli anni ’70, che ha visto i personaggi recitare i loro desideri più profondi con l’aiuto di Mr. Roarke (Ricardo Montalban) e Tattoo (Herve Villechaize). La serie ha sicuramente alcune sfumature bizzarre e sinistre e l’imminente adattamento sul grande schermo di Blumhouse lo mette in mostra.

Lunedì, lo studio ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per il loro prossimo reboot di Fantasy Island, che rivela il primo filmato del personaggio di Michael Rooker, amato dai fan di Guardiani della Galassia e The Walking Dead.

Puoi dare un’occhiata al trailer nella copertina di questo articolo.

Sinossi Fantasy Island:

Nel nuovo film di Blumhouse, Fantasy Island, l’enigmatico Mr. Roarke (interpretato da Michael Peña) fa avverare i sogni segreti dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso ma remoto resort tropicale. Ma quando le fantasie si trasformano in incubi, gli ospiti devono risolvere il mistero dell’isola per fuggire sani e salvi.

Fantasy Island - Blumhouse

Cast

Peña è affiancato nel film da Maggie Q (Divergent, Live Free or Die Hard, Nikita), Lucy Hale (Katy Keene, Truth or Dare), Austin Stowell (Catch 22, Battle of the Sexes), Portia Doubleday (Carrie, Mr. Robot ), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Ryan Hansen (Veronica Mars, venerdì 13) e il già citato Michael Rooker.

Il regista di Kick-Ass 2 e Truth or Dare’s (Obbligo o verità) Jeff Wadlow ha scritto la sceneggiatura insieme a Jillian Jacobs e Christopher Roach.

“Abbiamo girato alle Fiji per due mesi, il che è stato incredibile. Non ho mai incontrato Maggie prima e ci siamo avvicinati molto.”

Ha rivelato Lucy Hale in una recente intervista. ”

Data la natura di grande successo di alcuni degli altri franchise di Blumhouse, sarà interessante vedere cosa riserva il futuro per Fantasy Island, soprattutto perché il fondatore dell’azienda sta prendendo in considerazione l’idea di un universo cinematografico un po’ connesso.

Cosa ne pensi dell’ultimo trailer per il riavvio di Fantasy Island?
Lascia un commento qui sotto per dire la tua!
Continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sul mondo del cinema e molto altro ancora!

Fantasy Island sbarca nei cinema il 13 febbraio 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui