back to top

Godzilla vs Kong Ritardata la Data d’uscita

Risultati immagini per godzilla vs kong

Sembra che Godzilla impiegherà un po ‘più di tempo per tornare al cinema. Un nuovo report è uscito dal vivo sul prossimo film del mostro, Godzilla vs Kong . Il film metterà finalmente l’enorme kaiju contro King Kong , ma il film non debutterà più nel marzo 2020. Secondo un pezzo di The Wrap, il film è stato posticipato al novembre 2020.

Secondo il rapporto, numerosi operai addetti ai lavori hanno informato The Wrap del ritardo. Godzilla vs Kong dovrebbe uscire l’11 novembre 2020.Un ritardo di circa otto mesi dalla data di uscita originale del 13 marzo 2020.

Questa non è la prima modifica della data per Godzilla vs Kong . Il film è stato inizialmente proiettato da Warner Bros Pictures per il debutto a maggio 2020, è stato spostato a marzo 2020 all’inizio di quest’anno e le riprese sono state completate sul lungometraggio poco dopo.

A questo punto, non ci sono dettagli concreti sull’ultimo ritardo del sequel, ma i fan del franchise non sono sorpresi,se il film doveva debuttare a marzo, i fan si sarebbero aspettati di aver già visto un teaser. Questo ritardo ha risposto alla domanda su dove potesse essere il promo Godzilla vs Kong , ma non è quello che speravano. Ora, i fan di Godzilla dovranno aspettare ancora un po ‘per vedere lo scontro del re di kaiju con King Kong a Skull

CORRELATI