Marvel: MAGNETO è il protagonista del prossimo numero di Giant Size X-Men

Magneto sarà il protagonista del prossimo numero della serie di Jonathan Hickman Giant-Size X-Men. Insieme a Hickman ci sarà l’ex disegnatore di Ultimate X-Men, Ben Oliver.

Oliver ha affermato:

Sono molti anni che non disegno una storia degli X-Men, e non posso essere più felice di poterlo fare insieme a Jonathan. Sono un grande fan del lavoro di Jonathan, e di Magneto come personaggio, quindi lavorare su questo progetto è qualcosa di fantastico.

Dalla descrizione della storia sembra che Magneto stia lavorando con gli umani per proteggere la pace su Krakoa, cosa che si scontra con i suoi propositi più profondi: “Determinato a far sì che il sogno di Krakoa prosperi, Magneto dovrà fare un patto con il suo ex nemico giurato…l’umanità!”

Len Wein e David Cockrum hanno lanciato Giant-Size X-Men nel 1975, con un numero speciale che presenta per la prima volta personaggi come Nightcrawler e Tempesta. Jean Grey  Emma Frost saranno le protagoniste del primo numero del rilancio, mentre nei prossimi numeri verranno messi in primo piano altri X-Men, ogni volta con un disegnatore diverso al fianco di Hickman.

Giant-Size X-Men: Magneto #1 di Jonathan Hickman e Ben Oliver sarà in vendita a Marzo per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI