Star Wars Jedi: Fallen Order – ufficialmente il miglior lancio digitale di EA

Star Wars Jedi: Fallen Order è ufficialmente il lancio digitale meglio riuscito per Electronic Arts. Il gioco ora è anche il titolo di Star Wars più venduto di EA per PC nella sua finestra di lancio iniziale. Il titolo ha riscosso un grande entusiasmo da parte della critica ed è il gioco Star Wars più votato di questa generazione di console. 

A nome di Respawn e Electronic Arts, ringraziamo tutti per il supporto offerto dallo studio e dal team durante lo sviluppo e il lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Raccontare una storia nella galassia di Star Wars è un sogno diventato realtà e l’entusiasmo dei fan è stato incredibile”. Ha dichiarato Vince Zampella, Head of Respawn. “Con il lancio del gioco, il debutto di The Mandalorian e l’imminente uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, è il momento migliore per essere un fan di Star Wars!


Star Wars Jedi: Fallen Order dimostra lo straordinario potenziale della narrazione originale nei giochi di Star Wars“. Dichiara Sean Shoptaw, SVPGames and Interactive Experiences, Disney Parks, Experiences and Products. “La stretta collaborazione tra Respawn e Lucasfilm è un esempio perfetto di come possiamo offrire ai fan un’esperienza autentica rispetto alle storie e ai mondi che amano, pur trattandosi di un gioco incredibilmente innovativo e divertente. Con la fantastica accoglienza dal lancio ad oggi, Star Wars Jedi: Fallen Order è il videogioco da non lasciarsi sfuggire in queste vacanze!

In Star Wars Jedi: Fallen Order, i giocatori vestono i panni di Cal Kestis, un ex Padawan che vive nell’anonimato. In seguito massacro degli Jedi in seguito all’esecuzione dell’Ordine 66 impartito dall’Imperatore. Costretto a fuggire, Cal incontra i  suoi compagni Cere Junda, un ex cavaliere Jedi interpretato da Debra Wilson e Greez. Esso è il migliore pilota Latero doppiato da Daniel Roebuck, al comando della nave della Stinger Mantide. BD-1, il fedele droide di Cal, tanto divertente quanto saggio. Aiuterà i giocatori a navigare ed esplorare diversi pianeti tra cui il pianeta natale di Chewbecca, Kashyyyk e lo sconosciuto pianeta. Cal e i suoi compagni dovranno fuggire dall’Impero e dal suo Inquisitore più temuto, la Seconda Sorella, mentre svelano un mistero legato a un’antica civiltà che potrebbe aiutare a ricostruire l’Ordine Jedi.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI