The Falcon and The Winter Soldier: verrà introdotto Battlestar!

Una delle serie Marvel più attese in arrivo su Disney+ è sicuramente The Falcon and The Winter Soldier, che affronterà il post Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe. E, dopo che già al San Diego Comic-Con, Kevin Feige confermò la presenza nella serie di U.S. Agent arriva oggi un’altra gradita conferma per i fan dei fumetti di Capitan America.

Secondo quanto riporta MurphysMultiverse, infatti, nella serie sarà presente anche Lemar Hoskins, Battlestar, il partner di U.S. Agent nei fumetti. Non una figura nota ai fan del Marvel Cinematic Universe, ma un personaggio sicuramente fondamentale nella storia del Capitan America dei fumetti.

Battlestar

Infatti, già nei fumetti John Walker ( aka U.S. Agent) fu scelto come rimpiazzo di Capitan America, e il suo partner, nonché compagno d’armi in guerra, era proprio Hoskins. Sembra proprio che la stessa situazione si ripeterà nella serie TV, con Sam Wilson ( Falcon) e Bucky ( il Soldato d’Inverno) a contrapporsi al duo di agenti scelti dall’America per sostituire il suo eroe.

Il debutto di Battlestar e U.S. Agent nei fumetti risale al numero 323 del Capitan America di Mark Gruenwald, e possiamo immaginare che proprio da questa famosa run la serie potrebbe prendere spunto.

Novità sulle riprese

Recenti foto scattate sul campo di football della Duluth High School in Georgia, indicano che John Walker sarà presentato al mondo tramite rivelazione pubblica, che potrebbe essere tenuta nella città in cui è cresciuto. Il giorno seguente, il 22 novembre, Wyatt Russell (che interpreterà U.S. Agent) si trovava a Barnesville, dove il negozio di alimentari locale era stato trasformato in un negozio di fiori: Hoskins Family Flowers.

Russel ha filmato scene sia all’interno che all’esterno del negozio, dove ha fatto visita a un attore sconosciuto, che potrebbe a questo punto essere proprio colui che interpreterà Battlestar nella serie TV. Insomma, per ora sono solo speculazioni, ma è sicuramente interessante in che modo la serie espanderà l’universo Marvel cinematografico.

The Falcon and The Winter Soldier sarà rilasciata ad agosto 2020 e avrà 6 episodi. La serie vedrà il ritorno di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, Falcon, e Sebastian Stan in quelli del Soldato d’Inverno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI