PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Falcon and The Winter Soldier: verrà introdotto Battlestar!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una delle serie Marvel più attese in arrivo su Disney+ è sicuramente The Falcon and The Winter Soldier, che affronterà il post Steve Rogers nel Marvel Cinematic Universe. E, dopo che già al San Diego Comic-Con, Kevin Feige confermò la presenza nella serie di U.S. Agent arriva oggi un’altra gradita conferma per i fan dei fumetti di Capitan America.

Secondo quanto riporta MurphysMultiverse, infatti, nella serie sarà presente anche Lemar Hoskins, Battlestar, il partner di U.S. Agent nei fumetti. Non una figura nota ai fan del Marvel Cinematic Universe, ma un personaggio sicuramente fondamentale nella storia del Capitan America dei fumetti.

Battlestar

Infatti, già nei fumetti John Walker ( aka U.S. Agent) fu scelto come rimpiazzo di Capitan America, e il suo partner, nonché compagno d’armi in guerra, era proprio Hoskins. Sembra proprio che la stessa situazione si ripeterà nella serie TV, con Sam Wilson ( Falcon) e Bucky ( il Soldato d’Inverno) a contrapporsi al duo di agenti scelti dall’America per sostituire il suo eroe.

Il debutto di Battlestar e U.S. Agent nei fumetti risale al numero 323 del Capitan America di Mark Gruenwald, e possiamo immaginare che proprio da questa famosa run la serie potrebbe prendere spunto.

Novità sulle riprese

Recenti foto scattate sul campo di football della Duluth High School in Georgia, indicano che John Walker sarà presentato al mondo tramite rivelazione pubblica, che potrebbe essere tenuta nella città in cui è cresciuto. Il giorno seguente, il 22 novembre, Wyatt Russell (che interpreterà U.S. Agent) si trovava a Barnesville, dove il negozio di alimentari locale era stato trasformato in un negozio di fiori: Hoskins Family Flowers.

Russel ha filmato scene sia all’interno che all’esterno del negozio, dove ha fatto visita a un attore sconosciuto, che potrebbe a questo punto essere proprio colui che interpreterà Battlestar nella serie TV. Insomma, per ora sono solo speculazioni, ma è sicuramente interessante in che modo la serie espanderà l’universo Marvel cinematografico.

The Falcon and The Winter Soldier sarà rilasciata ad agosto 2020 e avrà 6 episodi. La serie vedrà il ritorno di Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson, Falcon, e Sebastian Stan in quelli del Soldato d’Inverno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

What If…?: tutti gli easter egg dell’episodio 5 della serie Marvel

Il quinto episodio della serie Marvel What If...? prende ispirazione dalla serie a fumetti Marvel Zombies,...

What If… ? 1×05, una clip tratta dall’episodio “Zombie”

Il nuovo episodio What If… ?, la serie animata che ci racconta il MCU...

What If… ?, i nuovi poster anticipano l’arrivo dell’episodio a tema zombie!

Poche ore fa, Disney+ ha condiviso sul proprio account Twitter, due nuovi poster dedicati...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Eternals: Angelina Jolie svela perchè ha deciso di entrare nel MCU

Il 3 novembre arriverà nelle sale italiane Eternals, il cinecomic diretto da Chloé Zhao interpretato da Angelina Jolie, Richard Madden, Kit Harington, Gemma Chan,...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo a settembre 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di settembre 2021. Vi...

Un protagonista di Parasite si unisce al MCU

Il protagonista di Parasite Park Seo-joon ha accettato un ruolo nel MCU. Ancora non è noto che personaggio interpreterà. Ha lasciato il suo Paese...

Spider-Man: Now Way Home – Da Bandai le nuove Action Figures S.H.Figuarts

Bandai ha presentato le nuove S.H.Figuarts dedicate al nuovo film Marvel “Spider-Man: Now Way Home” in uscita al cinema il 17 dicembre 2021. Sono...
spot_img