IN EVIDENZA

The Walking Dead: la showrunner lascia la porta aperta al ritorno di Andrew Lincoln

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Poche ore fa vi abbiamo riportato le parole di Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, che ha annunciato il possibile ritorno di Maggie (Lauren Cohan) nel corso della seconda parte della decima stagione.

Nel corso della medesima intervista su Deadline, la stessa Kang ha parlato anche di Andrew Lincoln e del suo possibile ritorno come Rick Grimes.

Come ormai tutti sappiamo, Rick è stato rapito da una misteriosa organizzazione e portato via in elicottero insieme a Jadis/Anne.

Advertising

Tuttavia la Kang ha dichiarato che è e sarà sempre il benvenuto sul set della serie targata AMC, sia davanti che dietro la macchina da presa:

Sicuramente non accadrà in questa stagione ma adorerei vederlo tornare. Sapete, abbiamo parlato a lungo della possibilità di averlo alla regia, ma poi lui si è focalizzato su altri lavori da attore, e non voleva abbandonarci all’ultimo momento a causa di altri impegni improvvisi. E sapete che ultimamente sta girando un film. Però la porta è sempre aperta e, Andy puoi tornare quando vuoi.


In attesa di scoprire se Andrew Lincoln ritornerà in The Walking Dead, sappiamo che riprenderà il ruolo dell’ex-sceriffo in una trilogia di film destinata al grande schermo.

Cosa ne pensate? Sareste contenti del ritorno di Rick Grimes? Fatecelo sapere nei commenti.

The Walking Dead 10 ritornerà con la seconda parte della stagione il 24 febbraio su Fox.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Advertising
FONTE:deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...