IN EVIDENZA

Watchmen: HBO mostra la prima storica foto dei Minutemen

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Nel sesto episodio di Watchmen è stato mostrato un momento molto iconico del fumetto. Si tratta del giorno in cui il primo gruppo dei Minutemen si riunì di fronte alla stampa. Se nel corso di “This Extraordinary Being” non ci è stato dato modo di vedere tutti i membri del team e la foto classica del fumetto, HBO ha pubblicato lo scatto sui suoi canali social.

Sopra potete vedere anche l’immagine del fumetto da cui è tratta, mentre qui sotto trovate quella scatta nel film Watchmen di Zack Snyder.

Siamo anche riusciti a trovare la foto della serie HBO a colori, messa a confronto con l’originale dei fumetti e potete trovarla qui sotto.

Advertising

Quale vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Sinossi di Watchmen 1×06 “This Extraordinary Being“:

Profondamente sotto l’influenza della nostalgia, Angela ottiene un primo resoconto del viaggio di suo nonno.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...