PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Watchmen: HBO mostra la prima storica foto dei Minutemen

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nel sesto episodio di Watchmen è stato mostrato un momento molto iconico del fumetto. Si tratta del giorno in cui il primo gruppo dei Minutemen si riunì di fronte alla stampa. Se nel corso di “This Extraordinary Being” non ci è stato dato modo di vedere tutti i membri del team e la foto classica del fumetto, HBO ha pubblicato lo scatto sui suoi canali social.

Sopra potete vedere anche l’immagine del fumetto da cui è tratta, mentre qui sotto trovate quella scatta nel film Watchmen di Zack Snyder.

Siamo anche riusciti a trovare la foto della serie HBO a colori, messa a confronto con l’originale dei fumetti e potete trovarla qui sotto.

Quale vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!

Sinossi di Watchmen 1×06 “This Extraordinary Being“:

Profondamente sotto l’influenza della nostalgia, Angela ottiene un primo resoconto del viaggio di suo nonno.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo LEGO e DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: ecco il teaser trailer!

Pochi minuti fa, HBO ha diffuso in rete il primo teaser trailer di House...

The Last Of Us, la serie: ecco la prima foto ufficiale!

Poche ore fa, HBO ha diffuso in rete la prima foto ufficiale di The...

House of the Dragon: la serie ci mostrerà ben 17 draghi!

Stando a quanto ha dichiarato l'autore George R.R. Martin, la serie prequel di Game...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Sky: tutte le serie tv in arrivo a ottobre 2021

Sky Italia ha comunicato tutte le serie in prima visione in uscita nel mese di ottobre 2021. Tra le principali novità in arrivo sui...

Scene da un Matrimonio, lo showrunner sulla serie HBO: “Lo spirito di Bergman mi teneva...

Scene da un Matrimonio, presentato fuori concorso al Festival del Cinema di Venezia, arriverà in Italia a partire dal 20 settembre su Sky. La...

The Last Of Us, la serie: Kantemir Balagov ha concluso le riprese

Poche ore fa, il regista Kantemir Balagov ha annunciato di aver completato il suo lavoro sul set di The Last Of Us, l'attesissima serie tv targata HBO...

The Prince, Gary Janetti rivela: “Il principe Harry sembra avere senso dell’umorismo”

Il creatore di The Prince, Gary Janetti, apparso nello show Watch What Happens Live, ha parlato della reazione del Duca di Sussex a proposito...
spot_img