DC Comics: Il Batman che Ride affronta Lex Luthor!

0

Con la conclusione della Guerra del Destino in Justice League e il termine della Saga sugli Infetti in Batman/Superman, un nuovo scontro sta per avere inizio. Le rispettive nemesi delle due testate, Lex Luthor e il Batman che Ride, sono pronte a darsi battaglia in Year of the Villain: Hell Arisen #1.

Luthor ha salvato Perpetua dal suo cimitero cosmico, rigenerando il suo immenso potere. In possesso delle sue piene capacità, la Dea è una minaccia troppo grande per il Multiverso. L’unica speranza per fermare Perpetua sembrano essere le forze del Multiverso Oscuro, e quindi, anche il Batman che Ride. Luthor per attuare il suo piano è deciso a fermarlo, ma se nemmeno Batman e Superman insieme hanno avuto successo, che speranze può mai avere lui da solo?

DC Comics ha anche rilasciato alcune pagine in anteprima dell’albo:

Foto: DC Comics

Il Batman che Ride è un personaggio creato da Scott Snyder e Greg Capullo sulle pagine di Dark Nights: Metal, evento del 2017 che presentava varie versioni malvagie del Crociato Incappucciato. Dato il successo del personaggio, Snyder ha poi continuato con una miniserie in 7 numeri omonima sul personaggio, disegnata questa volta da Jock. Il finale della serie apre le porte invece alla recente Batman/Superman, di Williamson e Marquez, dove il nemico principale è ancora una volta proprio il Batman che Ride.

Lex Luthor ha invece in questi mesi portato avanti la Guerra del Destino, arco narrativo di Justice League, scritto sempre da Scott Snyder. La battaglia vede in campo versioni dei membri della League provenienti da ogni angolo del Multiverso, come ad esempio il celebre Superman di Kingdom Come.

Year of the Villain: Hell Arisen #1 è scritto da James Tynion IV e disegnato da Steve Epting. Uscirà in tutte le fumetterie il 18 dicembre di quest’anno.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui