back to top

Boruto: Naruto next Generations: Boruto e Naruto compiono miglioramenti importanti per la loro tecnica

Boruto: Naruto next Generations: l’attuale arco di viaggi nel tempo ha mostrato a Boruto un aspetto completamente nuovo di suo padre. Contrariamente all’Hokage che tutti conosciamo, il Naruto bambino era in realtà un ragazzo che stava lottando per farsi notare da coloro che lo circondavano, e faceva fatica ad imparare una tecnica come il Rasengan che ora utilizza facilmente. Jiraiya, colto dall’insidia di Urashiki Ootsutsuki, ha incaricato Boruto e il giovane Naruto di allenarsi per una tecnica combinata. Questo ha inevitabilmente portato Boruto ad avvicinarsi a suo padre ora più che mai.

L’episodio 133 della serie vede Boruto e Naruto compiere passi in avanti importanti per il loro Rasengan combinato. Ora entrambi possono sincronizzare i loro chakra meglio di prima e sono più vicini che mai a un punto in cui possono usarlo contro Urashiki.

Dopo la piccola crisi avuta in precedenza, i due hanno ripreso il loro allenamento che consiste nel far roteare il Rasengan all’interno di una palla di gomma. Inizialmente Boruto ha difficoltà a sincronizzare il suo chakra con quello di Naruto, ma quest’ultimo escogita un nuovo modo per aiutarlo. Il giovane disegna il simbolo della Foglia sulla mano di Boruto, in modo da dargli uno spunto per concentrarsi e avanzare ulteriormente nel loro compito.

Mentre i due cercano di far roteare di nuovo i loro chakra, la palla di gomma inizia ad espandersi fino a raggiungere una certa dimensione. Ma prima che siano in grado di completare l’allenamento, i due finiscono il chakra e non riescono a concludere il Rasengan combinato. Visti i progressi fatti, non c’è dubbio che siamo ad una svolta importante della storia che potrebbe comportare sviluppi importanti all’interno della lotta contro Urashiki. Vedremo nel prossimo episodio come si evolverà la faccenda.

Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI