spot_imgspot_img

Crisi sulle Terre Infinite: il crossover andrà in “pausa” con un cliffhanger

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ci siamo quasi. A meno di due settimane dalla messa in onda della prima puntata di Crisi sulle Terre Infinite, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha annunciato che il primo gruppo di episodi dell’attesissimo crossovers si concluderà con un cliffhanger.

Questo vuol dire che i primi tre episodi (qui le sinossi), che comporranno la prima parte del crossover, ci lasceranno con il fiato sospeso per tutto il periodo delle vacanze natalizie. La “terza parte” della Crisi andrà in onda il 10 dicembre 2019, mentre per vedere la quarta dovremo attendere fino al 14 gennaio 2020.

Come sempre, il produttore esecutivo ha usato il proprio account Twitter per comunicare con i fan degli show The CW. Trovate subito sotto il tweet:


Cosa ne pensate? Quanto attendete Crisi sulle Terre Infinite? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse [Aggiornato]


Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite sarà il più grande crossover dell’Arrowverse e l’entusiasmo che lo circonda è incredibile. L’evento che andrà in onda a partire da dicembre riunirà infatti i componenti degli show principali di The CW ma non solo. Vedremo infatti personaggi arrivare da Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e da Batwoman, ma non solo. Molti sono i membri del cast provenienti da altre serie del presente o del passato.


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: