back to top

Fortnite 2: trapela la skin segreta della prima stagione

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

Ed ecco svelata la skin che si potrà ottenere solo trovando tutte le lettere della Stagione 1 di Fortnite Battaglia Reale.

Nella settimana 1 a causa di un glitch diversi giocatori si sono trovati con delle Lettere in più nella loro collezione. Pur essendo state per la maggior parte rimosse da Epic, alcuni account hanno ancora queste lettere “in più”. Tutto ciò ha dato a questi utenti il premio finale in largo anticipo: la skin segreta Sorana.

Ecco di seguito il tweet di @iFireMonkey che mostra Sorana nelle sue tre versioni! Ricordiamo anche che con ogni probabilità l’evento natalizio di Fortnite inizierà a metà dicembre, per terminare ovviamente dopo l’Epifania!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!


CORRELATI