Mortal Kombat 11: Sindel arriva in accesso anticipato!

Netherealm Studios ha finalmente dato il via libera in accesso anticipato alla regina di Edenia.

La snervante attesa è finalmente conclusa! Sindel la regina edeniana, torna in Mortal Kombat 11 nelle sue oscure vesti per reclamare il trono al fianco di Shao Kahn come conquistatrice di regni, e accanto a sua figlia Kitana, dominatrice del Netherealm!

La classe di una regina, è sempre ammirevole!

Destreggiati tra una ciocca e l’altra!

L’omonima software house capitanata dal grande Ed Boon, ha dunque reso disponibile da oggi per chiunque sia in possesso del DLC Kombat Pack 1 l’accesso anticipato a Sindel la quale, aveva fatto crescere intorno a se un hype elevatissimo grazie alla pubblicazione della prima fatality, poi della seconda seguita infine dal gameplay trailer di quest’ultima.
Le skin mostrate inoltre, rimandano all’idea che vi sia non solo una skin revenant della regina, ma anche una sua versione umana il che fa pensare a come lo squarcio temporale che teletrasporta le “copie” giovani dei guerrieri all’epoca del primo torneo (nel corso della modalità storia di Mortal Kombat 11) abbia coinvolto anche Sindel.

Una regina ha tutto il diritto di farsi attendere

E come se non bastasse…

Vi ricordiamo che Sindel sarà disponibile all’acquisto dal 3 dicembre, mentre dovremmo aspettare il 28 gennaio per mettere le mani su Joker e per ultimo, il 17 marzo per godere di tutta la furia infernale di Spawn!

E voi, avete già provato Sindel? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI