Red Dead Redemption 2: annunciata la data di arrivo su Steam.

Rockstar Games ha svelato la data di pubblicazione del suo ultimo capolavoro su Steam.

Poche ore fa la Software house made in U.S.A. ha annunciato la data di rilascio su Steam dell’ultimo capolavoro elogiato persino dal New York Times lo scorso anno il quale, lo definì una vera e propria opera d’arte.
Proprio nel corso di questo mese è approdato su Epic Games Store e sul launcher di Rockstar Games ma finalmente, il 5 dicembre Red Dead Redemption 2 sbarcherà anche sulla piattaforma di Valve per garantire un’ancor più elevata esperienza di gioco.

Occhi aperti e… fidati di Dutch!

Cavalca verso la libertà!

Sembra ieri ma a più di un anno di distanza dall’uscita del titolo sulle console Sony e Microsoft, il terzo titolo della serie che ebbe inizio nel 2004 con Red Dead Revolver si prepara a tornare più affascinante, adrenalinico ed emozionante che mai sperando che i problemi di bug e crash visti sulla piattaforma Epic, su quella di Rockstar e infine anche su Google Stadia nel giro di queste 3 settimane, si siano risolti al meglio.
Non sono poche le riviste che l’hanno nominato Game of the Year anche se ai The Game Awards dello scorso anno, guadagnò un secondo posto a favore di God of War ma ciò non ha sminuito la grandezza di un titolo come Red Dead Redemption 2 che, dal punto di vista non solo della storyline ma anche nella cura dei dettagli, delle interazioni e degli incontri casuali è sicuramente da ammirare.

Lasciati inebriare dagli scenari!

Avrai sempre un motivo per rimanere sorpreso.

In quanti avete già completato Red Dead Redemption 2? Che emozioni vi ha suscitato? Fatecelo sapere nei commenti nell’attesa di questa settimana che ne anticipa la pubblicazione su Steam, e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI