The Good Doctor 3×10 “Friends and Family”: trailer promo, sinossi, foto e dichiarazioni sul finale autunnale

0

Lunedì 25 novembre è andato in onda su ABC il nono episodio della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco, tra titolo, trailer promo, sinossi e foto, delle anticipazioni per The Good Doctor 3×09, l’episodio che andrà in onda negli USA la prossima settimana.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER generali The Good Doctor 3 ed anticipazioni sulla 3×09

Nel trailer promo generale (che trovate QUI) della stagione 3, il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) era immerso nel suo nuovo rapporto amoroso e nel suo lavoro.

-> QUI trovate le date in cui le varie serie ABC torneranno dopo la pausa, a partire da gennaio 2020

In questa nuova stagione Shaun sta avendo molto da fare, lavorativamente parlando.
Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente è interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), guest star nella terza stagione, come visto nella 3×04.
Shaun dovrà purtroppo anche imparare che non potrà salvare sempre tutti, a prescindere dalla sua intelligenza.
Dal punto di vista amoroso invece il Dr. Shaun ha intrapreso una relazione con la Dr. Carly.

In The Good Doctor 3×08 abbiamo visto Shaun e Carly far fronte al problema dell’intimità, con il rischio per buona parte dell’episodio che la relazione finisse (a finire invece è, per ora, il rapporto tra Lim e Melendez). Nella 3×09 Shaun è sembrato inizialmente pronto a compiere il passo successivo nella sua storia con Carly. Nonostante quest’ultima cerchi di tranquillizzarlo e dirgli che non c’era fretta e potevano anche solo star abbracciati stesi a letto praticamente, Shaun prende, si alza e la lascia lì da sola.

Oltretutto, nel finale dello scorso episodio, c’era stata un’anticipazione su quella che sarà la trama principale di The Good Doctor 3×10, dal titolo “Friends and Family”. Shaun dovrà infatti fare i conti con i genitori.

Nel trailer promo vediamo all’inizio il giovane dire che non sarà triste quando suo padre morirà perchè a lui l’uomo non piace. Successivamente lo vediamo poi faccia a faccia con lui, sul letto e morente. Al nostro dottore viene dato il consiglio di dire qualcosa al padre se vuole, perchè fondamentalmente o ora o mai più, si tratta forse degli ultimi momenti di vita di quella persona che, anche se appunto Shaun sembra rifiutare, si tratta comunque di un suo genitore. Ed infatti proprio alla fine del video lo vediamo in preda ad una crisi anche di pianto.

Probabilmente, come da anticipazioni rivelate da questo trailer promo, la situazione sarà più complicata del previsto per il Dr. Murphy.

Dalla sinossi sappiamo che l’incontro del giovane con il padre su letto di morte e la riunione con la famiglia poterà a conseguenze inaspettate.
Nel frattempo il caso della settimana sarà nelle mani degli altri personaggi. Melendez, Reznick e la Dr. Claire Browne avranno a che fare con una star del NFL alle prese con un grosso danno alla spina dorsale.

Sempre su Claire, che ricordiamo aver avuto altri momenti difficili nello scorso episodio, vedremo probabilmente qualcosa riguardante la sua salute mentale. In generale in questa terza stagione di The Good Doctor la giovane dottoressa ha decisamente avuto traumi e problemi di non poco conto.

Data l’importanza di The Good Doctor 3×10, puntata che fungerà da finale autunnale, TVLine ha rilasciato anche delle foto a riguardo.

The Good Doctor 3x10
The Good Doctor 3x10
The Good Doctor 3x10

Per quanto riguarda la riunione di famiglia tanto attesa, nelle foto e dal trailer promo, vediamo che i genitori di Shaun son interpratati da Michael Trucco (Battlestar Galactica) e Joanna Going (Kingdom).

Sempre dalle immagini notiamo che il giovane avrà come supporto Glassman e Lea (non Carly!).

Il produttore David Shore ha riferito, sempre in esclusiva a TVLine, che in The Good Doctor è stato trattato da subito il rapporto di Shaun con i suoi genitori. Se è vero che in effetti lui li aveva tagliati fuori dalla propria vita, per Shore nessuno può davvero tagliare i ponti con il passato. Infatti conclude dicendo:

“Il passato è parte di noi ed è quello che abbiamo voluto esplorare qui.”

Per quanto riguarda Trucco e Going, si tratta di un recast. I due genitori Ethan e Marcie erano infatti interpretati da Kirby Morroe e Rebecca Husain nei flashback nella stagione 1 della serie.

Insomma, diverse le anticipazioni, tra il video promo, la sinossi, le foto e le dichiarazioni di David Shore, sul prossimo episodio del medical drama, che sarà importante per la storia del protagonista, il Dr. Shaun Murphy.

Ricordiamo che The Good Doctor 3×10 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 2 dicembre.
Sarà l’ultimo episodio prima di una lunga pausa, come per quasi tutto il classico palinsesto USA autunnale.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv da recuperare

Voi cosa ne pensate di questo trailer promo per The Good Doctor 3×10? Vi è piaciuta la scorsa puntata? Siete curiosi di vedere cosa succederà nel decimo episodio dopo queste anticipazioni? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui