Topolino,ed è subito Natale: sorprese natalizie in edicola da oggi

Dal 27 novembre per tre settimane gli addobbi speciali per l’albero e l’action figure da collezione con Paperino vestito da Babbo Natale. Il numero 3340 è interamente dedicato al mondo del giornalismo con storie e approfondimenti

Con Topolino, edito da Panini Comics, da oggi 27 novembre, il Natale arriva ogni mercoledì in edicola!

Per tre settimane, con l’uscita del magazine a fumetti più amato ci saranno dei fantastici allegati. Una sorpresa natalizia da non lasciarsi sfuggire per rendere ancora più colorata e fantastica l’atmosfera delle feste.

Il numero 3340 di Topolino in edicola da oggi avrà in allegato il primo di due addobbi unici per l’albero di Natale.Si tratta di una pallina dorata con protagonista un divertente Paperino in versione Babbo Natale, con l’inconfondibile cappellino rosso e bianco. Il mercoledì seguente, 4 dicembre, con Topolino 3341 sarà la volta del secondo addobbo natalizio. Insieme al magazine ci sarà una pallina rossa metallizzata con protagonista Topolino. La terza sorpresa da collezione sarà in edicola insieme a Topolino 3342.Da mercoledi 11 dicembre sarà disponbile un’action figure di Paperino in versione “Babbo Natale”, alta 13 cm e arricchita da due accessori molto speciali: la campanella tintinnante e il sacco di Natale con i regali.

topolino natale

Topolino e il mondo dell’informazione

Il n° 3340, oltre a dare il via ai festeggiamenti di Natale, è molto speciale per Topolino: è infatti interamente dedicato al mondo dell’informazione e del giornalismo. I redazionali e le storie porteranno i lettori alla scoperta dei grandi giornalisti incontrati a Paperopoli e Topolinia e degli aneddoti a loro legati. Ad esempio, lo sapevate che a Paperopoli non c’è solo il più conosciuto Papersera, ma anche Il Grillo Parlante, il quotidiano del fratello di Paperone, e Il Rockerduck, il diretto concorrente di Paperon’ de Paperoni?

Inoltre, spazio ad approfondimenti su come si approccia la carriera da giornalista a partire dalle regole del buon giornalista.

topolino panini comics

Tra le divertenti storie contenute nel numero, “Topolino e la navigazione istruttiva”, a cura di Giuseppe Zironi. Il fumetto racconta di un nuovo reportage che porta Topolino in Sudamerica, sulle acque del Rio delle Amazzoni. Lo accompagna una simpatica guida che ospita per le vacanze il nipote Feliz… decisamente poco felice all’idea di andare a scuola!
Non resta che entrare in edicola per prepararsi al periodo più atteso dell’anno con Topolino.

Topolino, ed è subito Natale!

Restate con NerdPool.it per tutte le news , le curiosità e le uscite targate Panini Comics

CORRELATI

×