Boruto: Naruto next Generations: ecco le anticipazioni del prossimo episodio

Boruto: Naruto next Generations: L’anime attualmente in corso in questi giorni, segue le vicende di Boruto e Sasuke catapultati indietro nel tempo per sconfiggere un nemico fortissimo, Urashiki. I due stanno facendo il possibile ma sembra che le cose non stiano andando come previsto. Non a caso Urashiki nell’ultimo episodio ha sprigionato un Rinnegan di una potenza devastante e questo potrebbe complicare i loro piani. Il cattivo ancora interessato al chakra della Volpe mette al tappeto Jiraiya grazie al suo nuovo potere e si prepara ad affrontare Naruto.

Tuttavia, questo non è un Rinnegan normale. Il Rinnegan di Urashiki può vedere nel futuro e la promo qui in basso ci dà delle informazioni in più in merito a quello che vedremo nel prossimo episodio.

La prossima domenica verrà rilasciato l’episodio 134 che vedrà Boruto e soci continuare la lotta con Urashiki. Con Jiraiya in difficoltà, spetterà a Naruto e Boruto sconfiggere l’Otsutsuki, sperando che i due abbiano imparato la tecnica di cui hanno bisogno. Se prima non si annulla il Rinnegan, sarà quasi impossibile sconfiggere Urashiki, quindi non resta che sperare che Boruto abbia un piano d’azione.

Fateci sapere nei commenti le vostre sensazioni in merito alla battaglia e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI