back to top

Boruto: Naruto next Generations: il Rinnegan di Urashiki potrebbe creare problemi a Sasuke

Boruto: Naruto next Generations: gli episodi precedenti vedono Boruto e Sasuke tentare di intraprendere relazioni con le persone del villaggio della Foglia, senza distruggere completamente la linea temporale di Naruto. Se ciò non fosse abbastanza complicato, c’è ancora la minaccia di Urashiki Otsutsuki che incombe su Naruto

Proprio uno degli ultimi poteri di Urashiki si rivela essere un nuovo tipo di Rinnegan che gli permette di vedere nel futuro e quindi evitare e/o contrastare i suoi attacchi nemici! Inutile dire che questo potrebbe creare delle insidie per Sasuke e Boruto.

Questo nuovo Rinnegan sarà un grosso problema per Sasuke in particolare. L‘Uchiha ha sviluppato uno dei set più potenti di tecniche oculari che il mondo Shinobi abbia mai visto e ha imparato a fare affidamento su quei poteri in battaglia. Urashiki ha rubato una parte del chakra di Sasuke e e quindi delle sue tecniche aggiungendole all’arsenale della sua impressionante serie di abilità. Quindi, ora il padre di Sarada è in difficoltà, con Urashiki attualmente in vantaggio in termini di potere e abilità.

Starà a Sasuke ora, con Boruto, Naruto e Jiraiya riuscire a battere un avversario così forte, magari mettendo in contrapposizione ai poteri di Urashiki lo stesso Rinnegan di Sasuke.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate in merito alla battaglia e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI