Crisi sulle Terre Infinite: le reazioni del cast esaltano il Superman di Brandon Routh

A pochissimi giorni dalla messa in onda del primo episodio dei cinque di Crisi sulle Terre Infinite, uno degli aspetti che più incuriosisce i fan è sicuramente la presenza del Superman di Brandon Routh.

La versione dell’Uomo d’Acciaio è collegata a quella interpretata da Routh nel film del 2006 (Superman Returns), ma che presenta alcuni elementi del tutto nuovi, e prende spunto anche dalla versione del personaggio vista in Kingdom Come.

Il Superman di Brandon Routh però, sembra aver scatenato alcune reazioni davvero entusiastiche anche da parte del cast di Crisi sulle Terre Infinite. Eccole:

DAVID RAMSEY – JOHN DIGGLE (ARROW)

Vederlo nei panni di Superman ci ha fatto rimanere tutti senza fiato. Brandon sembrava un Dio Greco…muscoli ovunque, sembrava alto due metri e un po’ di capelli grigi. Era semplicemente perfetto. E aveva questa particolarità: le mani erano sempre sui fianchi. Era il Superman della Golden Age. Non riuscivamo a staccare gli occhi da Brandon.

CARLOS VALDES – CISCO RAMON (THE FLASH)

È stato davvero divertente guardare Brandon Routh passare da Ray Palmer a essere in pratica Super Brandon (lo chiamiamo così). È super strano ma anche molto gratificante vederlo recitare nei panni di questi due personaggi. Significa molto, non solo per i fan e gli sceneggiatori, ma anche per lo stesso Brandon. Mi affascina il fatto che lui recita nel ruolo di questi due personaggi è che sicuramente c’è anche una componente personale.

HARTLEY SAWYER – RALPH DIBNY (THE FLASH)

Brandon ha una comprensione profonda di ciò che Superman rappresenta davvero e di cosa parla realmente quel personaggio, ed è stato davvero bello vedere qualcuno che lo interpreta così bene e capire poi il modo in cui lo comprende e lo rende vivo. Mi sono quasi inchinato davanti a lui e gli ho detto: “Tu non solo sei così bravo a farlo, ma lo capisci. Lo capisci completamente!”


Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa versione di Superman e quanto attendete Crisi sulle Terre Infinite? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse [Aggiornato]


Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite sarà il più grande crossover dell’Arrowverse e l’entusiasmo che lo circonda è incredibile. L’evento che andrà in onda a partire da dicembre riunirà infatti i componenti degli show principali di The CW ma non solo. Vedremo infatti personaggi arrivare da Arrow, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e da Batwoman, ma non solo. Molti sono i membri del cast provenienti da altre serie del presente o del passato.


Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

Qui sotto troverete tutti i personaggi confermati nel crossover, in una lista che verrà aggiornata di volta in volta che verranno presentati nuovi ingressi nel cast. Inoltre non perdetevi il nostro speciale Arrowverse e il canale Telegram, per rimanere sempre aggiornati sulle news dei vostri eroi preferiti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEtvguide

CORRELATI