Fortnite 2: In Picchiata! eliminazioni all’Idro 16 o a Siepi d’Agrifoglio

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

In Picchiata! Ecco finalmente le nuove missioni della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2. Vi abbiamo spiegato dove completare le prove a tempo di nuoto che si trovano a Lago Languido e a est di Idro 16. Ora vediamo insieme come effettuare eliminazioni all’Idro 16 o a Siepi d’Agrifoglio.

La missione necessita 3 eliminazioni all’Idro 16 o a Siepi d’Agrifoglio. Quindi potrete realizzarle tutte e 3 in una delle due zone, oppure mischiare. Siepi d’Agrifoglio è un luogo noto sulla mappa, è facile da individuare. Passiamo invece a descrivere bene l’Idro 16.

Dove si trova l’Idro 16?

L’Idro 16 è un luogo storico, la sua posizione infatti non è segnalata sulla mappa. A nord-ovest di Brughiere Brumose, troverete una diga. Ecco questa dica non è altro che l’Idro 16. Di seguito mettiamo una mappa per facilitarvi la ricerca!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI