IN EVIDENZA

Fortnite 2: In Picchiata! trascina un avversario, un oggetto e cattura un pesce con la Fiocina.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

In Picchiata! Ecco finalmente le nuove missioni della settimana 8 di Fortnite Capitolo 2. Vi abbiamo spiegato dove completare le prove a tempo di nuoto che si trovano a Lago Languido e a est di Idro 16 e come effettuare eliminazioni all’Idro 16 o a Siepi d’Agrifoglio. Ora vediamo come trascinare un avversario, un oggetto e catturare un pesce con la Fiocina.

Cominciamo suggerendovi subito di partire con Rissa a Squadre, dove sarà più facile ottenere la Fiocina che è anche la parte più complicata della missione! La troverete a terra, dentro i forzieri o all’interno dei rifornimenti.

Come trascinare un avversario e un oggetto con la Fiocina

Presa la Fiocina, lo scopo è ovviamente quello di trascinare gli oggetti e gli avversari come chiede la missione. Va da se che avrete già capito come fare a completare la missione. Un avversario non sarà difficile da individuare, nel caso dell’oggetto lasciate cadere un arma e tiratela a voi colpendola con la fiocina.

Come catturare un pesce con la Fiocina

Cercate un corso d’acqua e le bollicine. Il concetto è lo stesso, prendete la mira e sparate! In questo modo tirerete a voi il pesce completando la pesca e la missione!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI