Marvel: la variant di VENOM: THE END ripercorre la terrificante storia del personaggio

Lo scrittore e disegnatore Adam Warren e il colorista Guru eFX presentano la loro personale visione del Protettore Letale di casa Marvel con una copertina variant per Venom: The End #1.

Marvel Comics ha fornito in anteprima a CBR un’immagine della copertina di Warren e Guru eFX, che rappresenta il simbionte Venom al centro, mentre rilascia un potente raggio di energia da entrambe le mani. Intorno a lui ci sono probabilmente immagini del suo futuro, tra cui vediamo Iron Man, pianeti alieni, zombie e bambini posseduti dal simbionte e forse dei Celestiali.

La storia singola The End rappresenterebbe l’avventura finale di molti eroi Marvel. Oltre a Venom, abbiamo Capitan America, Doctor Strange, Miles MoralesVenom, Capitan Marvel e Deadpool. Alcuni racconti si chiuderanno con un lieto fine, altri porteranno i lettori in un abisso di disperazione.

Qui sotto potete dare un’occhiata alla variant di Warren e Guru eFX per Venom: The End #1, insieme alla presentazione ufficiale dell’albo.

Il simbionte alieno che si era legato a Eddie Brock ha vissuto molte avventure…ma mai quante quelle che deve ancora affrontare. In un racconto che si sviluppa letteralmente per trilioni di anni, Venom attraversa lo spazio e il tempo ricoprendo il ruolo di ultimo difensore della vita nell’universo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI