PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: il nome della macchina di Jeffrey Dean Morgan? Ovviamente è Lucille

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

In attesa del ritorno di The Walking Dead 10 con la seconda parte della stagione (qui tutti i dettagli) e di scoprire cosa ne sarà di Negan, l’interprete del personaggio ha svelato il nome che ha dato alla sua macchina.


“This is Lucille…and she is Awesome”

Jeffrey Dean Morgan, l’attore che presta il volto in The Walking Dead a Negan, ha condiviso su Twitter alcune foto della sua macchina e di sua figlia. Nel testo che accompagna le foto, ci ha rivelato il nome che ha attributo alla Mustang: Lucille.

Le è persino concesso di rovinare la mia bella. Oggi è entrata nella Mustang, è stata felice di entrare, saltando dappertutto, schiacciando pulsanti, sterzando, facendo i rumori del motore e urlando “Papà!!! Guido!!!” mentre lavavo Lucille. George è sicuramente la mia bambina. Io sono suo. Anche la macchina è probabilmente sua.

The Walking Dead 10 ritornerà con la seconda parte della stagione il 24 febbraio su Fox.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: Origins, arriva domani. Ecco il teaser trailer!

The Walking Dead: Origins è una nuova serie di episodi speciali, spin-off della serie principale, che...

The Walking Dead 11: il teaser trailer ci porta nel Commonwealth

The Walking Dead 11 porterà i nostri sopravvissuti ad un "ritorno" alla civiltà. Alexandria...

The Walking Dead 11: quattro nuovi teaser trailer!

Grazie all'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11", che ci...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Walking Dead 11: nuove foto e la descrizione dei personaggi

L'iniziativa di AMC "11 settimane di rivelazioni fino alla stagione 11" continua. Questa volta è il turno di nuove foto tratte dall'attesissima undicesima ed...

The Walking Dead 11: ecco il nuovo trailer! Maggie e Negan saranno alleati?

Una tempesta sta per abbattersi sul mondo di The Walking Dead. In "Acheron" (qui la sinossi) ,la premiere in due parti della stagione 11 in...

The Walking Dead è disponibile da oggi su Disney+, in arrivo anche l’ultima stagione!

Alla fine è successo. Come ampiamente preannunciato nei giorni scorsi, da oggi 2 luglio 2021, The Walking Dead è disponibile alla visione su Star,...

The Walking Dead 11, “Acheron”: la sinossi dei primi due episodi

The Walking Dead 11 debutterà negli USA il 22 agosto 2021 (presumibilmente il 23 in Italia) e AMC è in piena campagna marketing per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img