back to top

Batman Arkham: il nuovo capitolo sarà annunciato a dicembre?

Un recente leak conferma ancora una volta lo sviluppo di un nuovo episodio della serie, che potrebbe essere annunciato ai The Game Award

La serie Batman Arkham di Rocksteady e WB Games è senza dubbio un fulgido e meraviglioso esempio di come si possano sviluppare videogiochi di altissima qualità basati su supereroi famosi, ispirando così altri sviluppatori come Insomniac, che hanno poi fatto molto bene con il loro Marvel’s Spider-Man. Da molto tempo però ormai circolano voci su un nuovo capitolo della serie Arkham in sviluppo presso WB Games, e alcune di queste danno per imminente l’annuncio del tanto atteso nuovo episodio delle avventure videoludiche del crociato incappucciato.

Questa volta è il canale YouTube SLCMOF a divulgare questo nuovo leak. Il suddetto canale rivela che le informazioni provengono dalla stessa fonte che in precedenza aveva fatto trapelare lo sviluppo di un gioco di Batman con protagonista Damian Wayne, successivamente cancellato. Questo leak sottolinea che il nuovo gioco sull’uomo pipistrello verrà annunciato da WB Games ai The Game Awards, in programma esattamente il prossimo 12 dicembre. La fonte sembrerebbe affidabile, come riporta anche The Arkham Channel, sostenendo che sia degna di fiducia. Purtroppo al momento le informazioni finiscono qui, anche se SLCMOF promette che presto rivelerà ulteriori dettagli sul nuovo Batman Arkham.

Ovviamente trattandosi di leak e rumor non ancora confermati in via ufficiale dai diretti interessati come al solito vi invitiamo a non fare troppo affidamento su queste presunte fughe di notizie, anche se cerchiamo di riportarvi sempre quelle che si ritengono provenienti dalle fonti più affidabili possibili.

Continuate come sempre a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori notizie e approfondimenti.

CORRELATI