Black Adam: Kevin Hart vuole far parte del cast

Non è stato un anno facile quest’ultimo per Kevin Hart. L’attore statunitense, infatti, doveva essere il presentatore degli Academy Awards, ma aveva dovuto abbandonare il ruolo a causa di alcuni suoi tweet controversi. Successivamente, Hart era stato coinvolto in un terribile incidente, dal quale solo ora è in ripresa. L’attore, però, desidera fortemente tornare alla ribalta, e, in quest’ottica, ha espresso il desiderio di far parte del cast del prossimo film DC Black Adam.

Infatti, il protagonista del film in uscita nel 2021, che vedrà l’ingresso nel DCEU del principale antagonista di Shazam, sarà Dwayne “The Rock” Johnson. Quest’ultimo è anche stato collega di Hart in numerosi film: dai due reboot di Jumanji, a Una spia e mezzo, fino ad arrivare al cameo di Hart in Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Insomma, Kevin Hart non vede l’ora di seguire il suo collega anche nel suo ingresso nell’universo DC. E, a tal proposito, ha dichiarato a ET Canada, durante un evento per pubblicizzare il prossimo film di Jumanji:

Senza dubbio, non esiste che lui faccia parte del film senza farmi partecipare. Quanto egoista sarebbe?

A questa affermazione, ha risposto proprio Johnson, che era lì presente:

Dobbiamo trovare il ruolo per Kevin in Black Adam all’interno dell’Universo DC.

Il possibile ruolo di Kevin Hart

In effetti, questo per Hart sarebbe eventualmente il primo ruolo in un film di supereroi. L’unico approccio, se così si può dire, che finora ha avuto al genere è stato nel film parodia Superhero – Il più dotato fra i supereroi: in quell’occasione, l’attore ha interpretato una versione parodia del Green Goblin di Spider-Man.

E quale ruolo potrebbe assumere l’attore in Black Adam? Un’idea potrebbe essere Ibac, noto avversario di Adam per il ruolo di sovrano del Kahndaq. Certo, Hart potrebbe anche interpretare un personaggio completamente nuovo, magari proprio un aiutante del protagonista.

A voi piacerebbe vedere Kevin Hart in un film di supereroi? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordiamo che Black Adam è previsto in uscita nel 2021, e vedrà Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo del protagonista, Black Adam.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI