Game of Thrones 8: svelata la destinazione di Arya Stark?

Uno dei personaggi principali preferiti dei fan, sopravvissuti nell’ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), è sicuramente Arya Stark (Maisie Williams).

Nel corso dell’episodio finale di Game of Thrones abbiamo visto Arya in viaggio, determinata a scoprire cosa c’è oltre i confini conosciuti, fino a quel momento, dagli abitanti di Westeros. Ma dove è davvero andata la giovane Stark? Finalmente possiamo avere una risposta a questa domanda.

Nel commento audio di “The Iron Throne” (qui il nostro riassunto), contenuto nella versione in home video dell’ultima stagione, gli showrunners hanno confermato che Arya esplorerà e compirà incredibili scoperte andando oltre il Mare del Tramonto.

A questo punto, troviamo ulteriore aiuto nei romanzi di George R.R. Martin. La destinazione di Arya ricorda la storia di Elissa Farman. La ragazza, infatti, lascia Westeros con destinazione proprio il Mare del Tramonto.

Durante il suo viaggio, Elissa si troverà di fronte a decine di pericoli, lotterà contro un Kraken, troverà addirittura nuove isole. Abbandonata dal suo equipaggio continuerà ugualmente la sua avventura senza mai tornare a Westeros. Nei romanzi (ricordiamo che non sono ancora arrivati a conclusione) si dice anche che la sua nave sia stata avvistata nel porto di Asshai (ai confini di Essos). Se così fosse, vorrebbe dire che sia riuscita a compiere il giro del mondo.

Vi piacerebbe vedere una serie sequel incentrata sul viaggio di Arya Stark? Magari proprio basata sulle vicende affrontate da Elissa Farman?

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti del finale che gli showrunner hanno dato alla storia della giovane Stark? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI