PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones 8: svelata la destinazione di Arya Stark?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Uno dei personaggi principali preferiti dei fan, sopravvissuti nell’ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade), è sicuramente Arya Stark (Maisie Williams).

Nel corso dell’episodio finale di Game of Thrones abbiamo visto Arya in viaggio, determinata a scoprire cosa c’è oltre i confini conosciuti, fino a quel momento, dagli abitanti di Westeros. Ma dove è davvero andata la giovane Stark? Finalmente possiamo avere una risposta a questa domanda.

Nel commento audio di “The Iron Throne” (qui il nostro riassunto), contenuto nella versione in home video dell’ultima stagione, gli showrunners hanno confermato che Arya esplorerà e compirà incredibili scoperte andando oltre il Mare del Tramonto.

A questo punto, troviamo ulteriore aiuto nei romanzi di George R.R. Martin. La destinazione di Arya ricorda la storia di Elissa Farman. La ragazza, infatti, lascia Westeros con destinazione proprio il Mare del Tramonto.

Durante il suo viaggio, Elissa si troverà di fronte a decine di pericoli, lotterà contro un Kraken, troverà addirittura nuove isole. Abbandonata dal suo equipaggio continuerà ugualmente la sua avventura senza mai tornare a Westeros. Nei romanzi (ricordiamo che non sono ancora arrivati a conclusione) si dice anche che la sua nave sia stata avvistata nel porto di Asshai (ai confini di Essos). Se così fosse, vorrebbe dire che sia riuscita a compiere il giro del mondo.

Vi piacerebbe vedere una serie sequel incentrata sul viaggio di Arya Stark? Magari proprio basata sulle vicende affrontate da Elissa Farman?

Cosa ne pensate? Siete soddisfatti del finale che gli showrunner hanno dato alla storia della giovane Stark? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcecomicbook

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set....

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

House of the Dragon: Fabien Frankel nel cast del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon, attualmente in lavorazione alla HBO, ha aggiunto Fabien Frankel al suo cast. House of the Dragon è ambientato centinaia di anni...

Il Trono di Spade – The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky un...

Debuttava dieci anni fa su HBO il primo episodio di una serie che avrebbe in pochissimi anni segnato un prima e un dopo nel...

“Il re malvagio” di Holly Black – Recensione

Ritorniamo ancora una volta nel regno delle fate... Avevamo parlato della serie The Folk of Air e del suo primo volume, Il principe crudele....

Game of Thrones: HBO Max al lavoro su un nuovo spin-off, sarà una serie animata!

HBO Max è al lavoro su un nuovo progetto legato al mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Questa volta si tratterà di una...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img