Haikyu!! To the Top: Il primo trailer e data di uscita

Finalmente, dopo anni di attesa, torna l’anime di Haikyu!!. Oggi possiamo ammirare il primissimo trailer della quarta stagione, dal sottotitolo To the Top. Questo trailer ci mostra per la prima volta l’animazione dei personaggi con il nuovo charater design più simile ai disegni del manga. Ma oltre a questo ci rivela la data di messa in onda, ossia il 10 gennaio 2020! Ve lo lasciamo ammirare qui sotto, e nel trailer c’è un’anteprima della nuova opening dei Burnout Syndromes come vi avevamo anticipato in questo articolo.

Sembra che questa quarta stagione di Haikyu!! sarà divisa in due cour per un totale di 24 episodi. I primi dodici episodi in onda a gennaio mentre la seconda parte è prevista per luglio 2020. Probabilmente, come mostra il trailer, la prima parte tratterà della preparazione del Karasuno al Torneo di Primavera. Da una parte c’è Kageyama invitato al Training Camp della Nazione Giovanile Giapponese, mentre Tsukishima si recherà al campo di allenamento della prefettura di Miyagi. Hinata non starà certo fermo ad osservare i suoi compagni di squadra e si darà da fare per migliorarsi.

Infatti oltre ad alcune vecchie conoscenze, il Torneo di Primavera ci riserverà nuovi personaggi come gli attesi Atsumu Miya e Hoshiumi Kourai i cui doppiatori sono già stati annunciati. Nel trailer di Haikyu!! compare anche Kiyoomi Sakusa dell’Itachiyama. Di sicuro scopriremo chi lo doppierà molto presto, insieme ai membri delle squadre dell’Inarizaki e del Kamomedai. Voi chi vorreste nel cast?

Vi ricordiamo che a dicembre in Giappone usciranno i due OVA Haikyu!! Sky VS Land, dedicato alle partite di selezione di Nekoma e Fukurodani. Tutti i dettagli li trovate qui. Ogni settimana parliamo anche del manga di Haikyu, qui trovate l’ultimo capitolo uscito. Dateci un occhio se non temete gli spoiler!

Diteci quanto siete eccitati per l’uscita dell’anime di Haikyu!! e se vi piace questo nuovo design! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI