IN EVIDENZA

The Walking Dead: dove è andata Lydia dopo essere scappata da Carol?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Dove è andata Lydia (Cassady McClincy) dopo essere scappata da Carol (Melissa McBride) nel corso dell’episodio 10×07? Questa è la domanda che si stanno ponendo in tanti.

Quando Carol ha sfruttato Lydia per mettere in atto il suo piano (mostrare a Gamma il vero volto di Alpha e portarla dalla parte dei gruppo di Alexandria), la ragazza, sentitasi tradita, ha deciso di scappare e sconfinare nel territorio dei Sussurratori.

Nell’ultimo episodio della prima parte di stagione, abbiamo poi visto il gruppo guidato da Daryl e dalla stessa Carol andare alla ricerca di Lydia. La spedizione non ha però avuto l’effetto sperato. Non solo non hanno trovato la ragazza, ma sono addirittura finiti in una trappola di Alpha.

Advertising

Nel recente episodio di Talking Dead l’attrice interprete di Lydia ha dichiarato:

“Penso che Lydia abbia deciso di attraversare il confine e fuggire perché non può essere se stessa con gli abitanti di Alexandria perché non l’hanno mai accettata. Sinceramente penso che non sia mai stata lasciata sola, per questo ha deciso anche di chiudersi nella cella di Negan, perché è sempre stata con i Sussurratori e non ha mai pensato a se stessa. Non è mai stata libera da Alpha.”

Non abbiamo avuto modo di vedere Lydia nell’episodio 10×08, ma soprattutto non c’è traccia di lei neanche nel trailer della seconda parte di stagione (rivedetelo cliccando qui). Quindi: dove è Lydia? Ecco la risposta secca dell’attrice:

“Penso che ora sia tornata a casa sua nel bosco, dove è cresciuta. Quello è il posto che lei conosce. Prenderà alcune decisioni e capirà finalmente chi è”

The Walking Dead 10 ritornerà con la seconda parte della stagione il 24 febbraio su Fox.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...