PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Titans 2: ecco Nightwing nel poster del finale di stagione

Come sappiamo, nell’episodio finale della stagione 2 di Titans vedremo finalmente Nightwing. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovissimo poster, che svela ufficialmente il nuovo costume di Dick Grayson, già presentato in anteprima alla stampa qualche giorno fa.

Prima di lasciarvi al poster, vi ricordiamo che l’episodio conclusivo di questa seconda stagione di Titans, intitolato proprio “Nightwing” (qui il trailer), è andato in onda poche ore fa negli Stati Uniti.

Sinossi di Titans 2×13 Nightwing:

I Titani si incontrano di nuovo sotto la guida di Dick, che ora ha preso il mantello di Nightwing, per combattere Deathstroke e cercare di salvare Jericho.

Ma questa non è l’unica battaglia che devono affrontare, dal momento che la squadra incontra versioni alterate di Gar e Conner, che ora sono armi sovraccaricate in balia di Mercy Graves (Natalie Gumede) e del suo piano finale della Fase Due dei Cadmus.

È alla fine sarà Titani contro Titani nell’epica seconda stagione piena di sorprese.

Titans viene trasmesso ogni venerdì da DC Universe negli Stati Uniti.

Sinossi seconda stagione

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

La seconda stagione di Titans arriverà in Italia su Netflix, e dovrebbe essere rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show negli Stati Uniti.

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpinsarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Vi diamo appuntamento al recap della dodicesima e penultima puntata di Titans. Consultate il nostro speciale sul DC Universe qui sotto con news, annunci, novità, recap e recensioni. Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

DC’s Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascia la serie?

Dominic Purcell ha annunciato l’addio alla serie DC's Legends of Tomorrow della CW in...

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese

La star di Black Adam, Dwayne "The Rock" Johnson, annuncia che le riprese del...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

L'artista di Internet BossLogic ha aggiunto la sua voce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder . Postata sull'account Twitter ufficiale di BossLogic , l'immagine mostra i membri...

Aquaman 2: le riprese inizieranno questa estate

La star di Aquaman Dolph Lundgren rivela l'inizio delle riprese estive a Londra per Aquaman 2 di Warner Bros. e DC Films (qui tutte le news). Dovrebbe essere pronto per...

Batman: Hush la statua di “Nightwing” Museum Masterline da Prime 1 Studio

Direttamente da "Batman: Hush", l'arco narrativo pubblicato da DC Comics tra il 2002 e il 2003 e realizzata da Jeph Loeb (testi) e Jim...

Batwoman: il poster della seconda stagione anticipa un nuovo inizio

Abbiamo oggi la possibilità di analizzare un nuovo poster dedicato alla seconda stagione di Batwoman, con anche un nuovo sguardo alla Ryan Wilder di Javicia...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI