DC Comics: Variant di Artgerm per Wonder Woman #750

Il disegnatore Stanley Lau, meglio conosciuto come Artgerm, ha rivelato non una, bensì tre variant cover per l’imminente Wonder Woman #750, storico traguardo raggiunto dall’Amazzone più famosa del mondo.

Artgerm ha mostrato ai suoi fan le variant realizzate tramite un post su Twitter. La prima ritrae Diana di spalle, con la mano sinistra sul fianco e la destra a sorreggere un’aquila. La seconda invece è la versione senza testo della prima cover mostrata, senza titolo e senza logo della DC Comics. La terza ed ultima variant è una versione Vintage delle prime due, con una colorazione dal gusto retrò e il vecchio logo di Wonder Woman, usato dal 1976 fino al 2005.

Tutte e tre le variant sono ordinabili a partire dal 1 dicembre su ArtgermCollectibles.com. Di seguito tutte le versioni sopra citate:

Foto: DC Comics

Wonder Woman #750 sarà composto da 96 pagine in formato Premium, che renderanno omaggio all’eroina più famosa di casa DC. L’albo sarà strutturato sulla falsa riga di Detective Comics #1000 e Action Comics #1000, con varie storie realizzate dagli autori più importanti del personaggio. Qui troveremo infatti scrittori del calibro di Greg Rucka, Gail Simone, Vita Ayala, Marguerite Bennett e tanti altri. La cover principale dell’albo sarà affidata a Joëlle Jones, mentre saranno realizzate variant da molti artisti, tra cui spiccano Jim Lee e Artgerm appunto.

Wonder Woman #750 sarà disponibile in tutte le fumetterie americane a partire dal 22 gennaio al prezzo di $9,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...