Jason Fabok ha appena alzato le aspettative per la miniserie Batman: Three Jokers, pubblicata sotto la nuova etichetta DC Black Label.

In risposta a un tweet virale che chiedeva ai fan la loro opinione più controversa su Batman, Fabok ha scritto, “La mia opinione più controversa su Batman.. è diventata il finale di Batman: Three Jokers.. causerà molto scalpore ed è la cosa più coraggiosa scritta su Batman in 80 anni.. #batman #threejokers # 2020″.

Batman: Three Jokers è un progetto in lavorazione da oltre 4 anni, le cui basi sono state gettate nel 2015 in Justice League #42 di Jason Fabok e Geoff Johns. In quel numero Batman usa i poteri appena acquisiti dalla Sedia di Mobius per trovare risposta a 2 domande: chi ha davvero ucciso i suoi genitori e qual’è il vero nome del Joker? Tuttavia, bisognerà aspettare 8 mesi per conoscere la risposta che la sedia di Mobius ha dato a Batman. E’ in Justice League #50 che ci viene rivelato che i Joker sono 3.

Batman: Three Jokers #1 di Geoff Johns e Jason Fabok, non ha ancora ricevuto una data d’uscita ufficiale. Tuttavia, a giudicare dal tweet di Fabok, possiamo aspettarci che il primo dei tre numeri di 46 pagine arrivi nel 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...