Batman Three Jokers: Jason Fabok rivela che il finale è la cosa più coraggiosa scritta in 80 anni di Batman

Jason Fabok ha appena alzato le aspettative per la miniserie Batman: Three Jokers, pubblicata sotto la nuova etichetta DC Black Label.

In risposta a un tweet virale che chiedeva ai fan la loro opinione più controversa su Batman, Fabok ha scritto, “La mia opinione più controversa su Batman.. è diventata il finale di Batman: Three Jokers.. causerà molto scalpore ed è la cosa più coraggiosa scritta su Batman in 80 anni.. #batman #threejokers # 2020″.

Batman: Three Jokers è un progetto in lavorazione da oltre 4 anni, le cui basi sono state gettate nel 2015 in Justice League #42 di Jason Fabok e Geoff Johns. In quel numero Batman usa i poteri appena acquisiti dalla Sedia di Mobius per trovare risposta a 2 domande: chi ha davvero ucciso i suoi genitori e qual’è il vero nome del Joker? Tuttavia, bisognerà aspettare 8 mesi per conoscere la risposta che la sedia di Mobius ha dato a Batman. E’ in Justice League #50 che ci viene rivelato che i Joker sono 3.

Batman: Three Jokers #1 di Geoff Johns e Jason Fabok, non ha ancora ricevuto una data d’uscita ufficiale. Tuttavia, a giudicare dal tweet di Fabok, possiamo aspettarci che il primo dei tre numeri di 46 pagine arrivi nel 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI