back to top

PlayStation Plus Dicembre 2019: i giochi gratis per PS4

Che cosa ci regalerà il Plus nel mese di Natale?

Rieccoci con l’appuntamento mensile coi giochi gratis per PS4, per il PlayStation Plus di Dicembre 2019! Lo scorso mese, vi avevamo parlato di Outlast II e Nioh, titoli di assoluto rilievo che andavano ad arricchire la nostra libreria in modo importante. Quest’oggi, invece, vi riveliamo le sorprese del mese di Natale: Titanfall 2 e Monster Energy Supercross. Sicuramente una qualità lievemente inferiore rispetto ai predecessori, i due titoli possono offrire comunque svariate ore di divertimento.

PlayStation Plus Dicembre 2019
Ecco ciò che ci aspetta questo mese sul PlayStation Plus.

Titanfall 2

Concepito dai capaci Respawn Entertainment (che con Apex Legends hanno decisamente avuto più fortuna), Titanfall 2 è uno shooter con i mecha, sequel diretto. Oltre ad una modalità Campagna in single player, abbiamo la piacevole aggiunta del multiplayer, benché la resa del titolo non sia proprio sopraffina. Non ha conquistato fin in fondo, anche se non si può certo parlare di uno shooter pessimo, anzi. Alcune sue peculiarità sono decisamente divertenti, per cui merita d’essere giocato.

Titanfall 2
Titanfall 2 è quel gioco coi robottoni. Sì, i robottoni.

Specialmente adesso che Sony ci fa cotanto omaggio, a maggior ragione vale la pena scaricarlo e dargli una chance.

Monster Energy Supercross – The official videogame

Il campionato ufficiale di Supercross è giunto nei nostri salotti, ma non sul teleschermo: interattivo, sotto forma di videogame ufficiale targato Milestone. Gli esperti sviluppatori di racing-game, stavolta, si cimentano con il campionato sponsorizzato Monster Energy, una assoluta novità. Naturalmente avremo una serie di modalità, a partire dalla Carriera in singolo fino al multiplayer. Insomma, c’è fango per tutti, sulle piste di Monster Energy Supercross.

Derapare in mezzo al fango: sempre spassoso.

Farsi una derapata, al giorno d’oggi, è davvero una panacea per lo stress della vita di tutti i giorni. Specialmente se è gratis.

Dunque, che ne pensate di questo PlayStation Plus di Dicembre 2019? Noi di NerdPool.it ci aspettavamo forse qualcosa in più… ma sono pur sempre titoli gratuiti.

CORRELATI