back to top

Sony presenta il Calendario dell’Avvento di PlayStation!

Curiosa ed interessante iniziativa di Sony per il clan di PS4...

Si sa, ogni mese di Dicembre c’è un particolare evento: si chiama Natale. Sony, per motivare i suoi players aficionados su PS4, ha indetto il Calendario dell’Avvento di PlayStation. In cosa consiste? In una curiosa iniziativa…

Calendario Avvento PlayStation Medievil
La prima sfida del Calendario dell’Avvento tira in causa Sir Daniel Fortesque.

Il canale Instagram di Sony PlayStation Italia ha esordito così oggi: “Sta arrivando il Natale, il periodo dell’anno in cui tutti siamo più buoni con gli altri, e un po’ anche verso noi stessi. Scopri il nostro calendario dell’avvento, perché non c’è niente di meglio per un player che concedersi ogni giorno una sfida diversa in chiave PlayStation!“. Che significa?

La risposta la troviamo in fondo al video che viene allegato al post di Instagram, dove compare la finestrella del 1 Dicembre. L’invito recita: “Gioca le Caverne di Cristallo e scopri quale sorpresa ti aspetta in fondo al livello“. Il titolo, se non l’aveste ancora capito, è il remake di MediEvil, sfornato da poco proprio per PS4.

Un’orda di zombie corre incontro a Sir Daniel. Riuscirà a non perdere anche l’altro occhio?

Se non avete ancora provato MediEvil, potete approfittare comunque degli sconti Amazon per portarlo a casa, o ancora di quelli del PlayStation Store.

Al momento gli utenti che hanno provato, non sono riusciti a venire a capo del misterioso invito. E voi? Avete trovato la sorpresa? Fatelo sapere a noi curiosi furetti di NerdPool.it.

CORRELATI