Annunciate la 1v1 e la 3v3 per Call of Duty: Modern Warfare

Il director del co-design del multiplayer di Infinity Ward Joe Cecot, annuncia un'allettante novità!

Call of Duty: Modern Warfare ha sicuramente colpito l’intero globo grazie alla sua resa grafica la quale, non fa altro che da cornice ad una modalità storia a dir poco emozionante. Ma l’ultimo capolavoro di Activision e Infinity Ward ha affascinato anche grazie alla popolare modalità Scontro!

Più ne siamo…

Guardati sempre le spalle!

Il direttore del co-design del multiplayer di Infinity Ward Joe Cecot ha annunciato, in risposta ad un commento su Twitter, che da domani il titolo vedrà grazie ad un aggiornamento non solo l’aggiunta di contenuti come nuove mappe, armi e modalità del tutto gratuiti, ma anche l’introduzione di un 1v1 e 3v3 per la modalità Scontro!
Quest’ultima vede al momento, l’utilizzo di un 2v2 nel quale, due squadre composte da 2 giocatori, si affrontano con pistole ed equipaggiamenti completamente casuali che si randomizzano nell’intervallo di ogni paio di turni.

E mi raccomando, niente russo… ah no aspetta…

Sempre meglio in 3… forse!

La conferma da parte di Cecot ha fatto impazzire ogni appassionato della saga il quale, non vede l’ora di mettere le mani sulla prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare, grazie alle novità in arrivo con l’aggiornamento di domani.

E voi, siete entusiasti dell’introduzione di dell’1v1 e del 3v3 per la modalità Scontro del nuovo titolo targato CoD? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI