DC Comics: Sean Murphy annuncia il suo nuovo Batman

0

Lo scrittore/artista Sean Gordon Murphy ha rivelato di aver appena cominciato a lavorare al nuovo capitolo della sua serie sul Cavaliere Bianco, intitolata Batman: Beyond The White Knight.

Murphy ha annunciato il suo nuovo progetto tramite un post su Twitter:

L’uso della parola “Beyond” potrebbe indicare il futuro alternativo di Batman Beyond, dove ad indossare il mantello del Crociato Incappucciato è il giovane Terry McGinnis, supervisionato da un anziano Bruce Wayne. Sean Murphy ha tra l’altro realizzato le copertine della serie Batman Beyond 2.0.

In veste di autore completo, Murphy ha cominciato la sua epopea sul personaggio nel dicembre del 2017, con Batman: White Knight. Miniserie da 8 numeri, presenta ai lettori una nuova versione del Joker finalmente priva di qualsiasi forma di pazzia. Sotto il nome di Jack Napier (identità del Joker nel film di Tim Burton), questa “nuova” nemesi è intenzionata a migliorare la città di Gotham City, eliminando la sua minaccia maggiore: Batman.

Dopo il successo di questo primo elseworld, Sean Gordon Murphy ha poi continuato con Batman: Curse of the White Knight. Sempre composta da 8 numeri, la serie è in corso d’opera proprio in questi mesi negli States.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui