Nelle scorse ore, l’ex star di The Walking DeadDavid Morrissey, ha avuto modo di parlare della sua esperienza nello show targato AMC. Ha anche espresso il suo apprezzamento per il personaggio da lui interpretato, il Governatore, e di un possibile suo ritorno nei panni del villain.

Secondo l’attore, il suo Philip Blake, potrebbe tranquillamente fare nuovamente la sua comparsa, soprattutto in un universo come quello di The Walking Dead che non è lineare, e che ha diversi progetti in arrivo per quanto riguarda spin-off e film ambientati nel medesimo “universo”. Queste le sue parole:

Sapete, non si sa mai, soprattutto visto nel modo in cui viene fatto. A volte tornano indietro e fanno storie sulle origini, e ora stanno facendo questi film. Io ero contento di fare quel ruolo, era bello ed era un gran personaggio. E mi sono fatto dei gran begli amici tra il cast e la crew. Abbiamo girato ad Atlanta, il che era piuttosto complicato per me, ma sono andato d’accordo davvero con tutti”

Stando a quanto dichiarato da Morrissey quindi, non sarà poi così impossibile rivedere il Governatore. Magari proprio in un film incentrato su di lui o in una miniserie.

Cosa ne pensate? Sareste contenti di rivedere il Governatore in un progetto incentrato su di lui? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ritornerà con la seconda parte della stagione il 24 febbraio su Fox.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...