Watchmen 1×08: ecco il promo di “A God Walks Into Abar”

0

Al termine del settimo episodio di Watchmen di questa notte, HBO ha rilasciato il promo dell’ottavo e punultimo episodio dello show intitolato “A God Walks Into Abar“. La puntata andrà in onda l’8 dicembre negli Stati Uniti e in contemporane italiana su Sky Atlantic alle 3:00 del 9.

L’episodio seguirà sicuramente le conseguenze del colpo di scena avvenuto stanotte, ovvero che il Dr. Manhattan si è nascosto in un personaggio esistente nella serie. C’è anche la battaglia tra la polizia di Tulsa e la Settima Cavalleria, di cui ora conosciamo i piani.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

Programmazione italiana

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui