Watchmen 1×08: ecco il promo di “A God Walks Into Abar”

Al termine del settimo episodio di Watchmen di questa notte, HBO ha rilasciato il promo dell’ottavo e punultimo episodio dello show intitolato “A God Walks Into Abar“. La puntata andrà in onda l’8 dicembre negli Stati Uniti e in contemporane italiana su Sky Atlantic alle 3:00 del 9.

L’episodio seguirà sicuramente le conseguenze del colpo di scena avvenuto stanotte, ovvero che il Dr. Manhattan si è nascosto in un personaggio esistente nella serie. C’è anche la battaglia tra la polizia di Tulsa e la Settima Cavalleria, di cui ora conosciamo i piani.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

Programmazione italiana

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...