Black Lightning 3×09: il promo di “The Book of Resistance: Chapter Four: Third Stone from the Sun” introduce la Crisi sulle Terre Infinite!

0

ll network americano The CW ha rilasciato il promo di “The Book of Resistance: Chapter Four: Third Stone from the Sun”, nono episodio della terza stagione di Black Lightning che andrà in onda lunedì 9 dicembre e vedrà i primi segnali della Crisi sulle Terre infinite nello show.

In “The Book of Resistance: Chapter Four: Third Stone from the Sun” la famiglia Pierce teme per la vita di Jennifer (Cina Anne McClain). Cress Williams, Nafessa Williams, Christine Adams, James Remar, Damon Gupton, Marvin Jones III e Jordan Calloway sono i protagonisti della puntata diretta da Tasha Smith e scritta da Lamont Magee.

Cosa vediamo nel PROMO

Con Black Lightning pronto a fare il suo debutto nell’Arrowverse durantre il crossover “Crisi sulle Terre Infinite“, i fan si sono chiesti più volte come l’eroe finirà per combattere al fianco di eroi come Flash, Supergirl, Superman, Green Arrow e gli altri. The CW ha pubblicato un’anteprima del mid-season di Black Lightning , “Il libro della resistenza: capitolo quattro: la terza pietra dal sole“, che sembra offrire alcuni indizi, e dipinge un quadro cupo per l’eroe.

Nell’anteprima, che puoi vedere nel video in copertina, i temuti “cieli rossi” di “Crisi” riempiono Freeland, ma vediamo anche tre versioni di Jennifer Pierce (China Anne McClain) in una sorta di vuoto. Si parla di “universi paralleli”, Blackbird / Anissa Pierce (Nafessa Williams) dice a Black Lightning / Jefferson Pierce (Cress Williams) che sta per morire, e inoltre, in quello che potrebbe essere il momento più inquietante, vediamo una versione di Jennifer che combatte con Jefferson.

Come abbiamo visto nei teaser di “Crisi sulle Terre Infinite”, Black Lightning ha una reazione molto emotiva e aggressiva quando incontra Pariah (Tom Cavanagh) per unirsi agli eroi contro l’Anti-Monitor (LaMonica Garrett). Nello stesso teaser, si dice che il mondo di Black Lightning è finito, un suggerimento che la Terra di Black Lightning è una vittima della “Crisi”. Ora, insieme a questo promo cupo e intriso di rosso, sta iniziando a sembrare molto più probabile che sia effettivamente così. La prossima settimana succederà qualcosa che spazzerà via il mondo di Jefferson con il solo eroe sopravvissuto e pronto ad aiutare gli altri.

Lady Quark?

Il promo sta anche rafforzando una teoria che vuole Black Lightning nel ruolo che Lady Quark ha avuto nei fumetti di Crisi sulla Terra Infinita. La terra di Jefferson nella serie tv, potrebbe avere il ruolo di Terra-6 di Lady Quark nel fumetto.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere una teoria fondata?

La serie di Black Lightning è giunta alla sua terza stagione e debutterà nell’Arrowverse durante Crisi sulle Terre Infinite. In Italia, contrariamente alle altre serie di The CW, è trasmessa da Netflix, dove le puntate delle prime due stagioni arrivavano una settimana dopo la programmazione americana. Potete ancora trovare le prime due stagioni sulla piattaforma streaming.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui