PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Call of Duty: Modern Warfare. Il trailer della Season One

“THE BIGGEST GAME OF THE YEAR GETS BIGGER”: questa la frase che introduce la Season One di Call of Duty Modern Warfare. In altre parole, quando le dimensioni contano.

Oggi, 3 dicembre, Activision rilascia la Stagione Uno del suo acclamato FPS e, a quanto si vede dal trailer, si preannuncia un tripudio di contenuti rigorosamente gratuiti per tutti gli utenti PS4, Xbox One e PC.

Le novità comprenderanno nuove armi base (Holger-26 e Ram-7), nuove mappe multigiocatore (crash, shipment e vacant), nuove mappe scontro 2vs2 (atrium, cargo e shipment), una nuova mappa guerra terrestre (porto), nuove modalità (Rinforzo, Infezione e Scontro O.S.P.) e nuove missioni delle operazioni speciali.

Alcuni utenti, su Reddit, si lamentano già per il fatto che alcune delle mappe siano, in realtà, la versione remastered di vecchi scenari presenti in precedenti iterazioni del franchise. Del resto, si sa, l’homo videoludens non è mai contento: se le mappe sono nuove, erano meglio le vecchie, mentre se le mappe sono inedite, erano meglio quelle dei primi capitoli. Altri parlano di contenuti volutamente lasciati fuori dalla versione finale di Call of Duty, per avere la possibilità di “allungare il brodo” e premiare i giocatori con un DLC gratis.

Ad ogni modo non tutti i contenuti sono scaricabili già da oggi, ma verranno resi disponibili più in là in modo tale da tenere i giocatori sempre vigili e incollati ai propri pad/mouse in pieno stile game-as-a-service (chi ha detto Fortnite?).

Per saperne di più su Call of Duty Modern Warfare, fate riferimento alla nostra sezione dedicata al titolo di Infinity Ward.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Call of Duty Warzone: importante aggiornamento per PS5

Dopo diversi mesi di attesa, Raven Software e Activision hanno rilasciato un aggiornamento di...

Bright Memory: Infinite ecco il trailer esclusivo del gameplay

Bright Memory, è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da una singola persona:...

The Medium: in arrivo anche la versione per PlayStation 5

Una grande novità è in arrivo per tutti i possessori di PlayStation 5. Il...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Call of Duty Warzone: tutti i dettagli per l’evento Caduta

Con l'inizio della Stagione 4 tra poco meno di 2 giorni ci si aspetta molto, soprattutto per vedere qualcosa di nuovo in Call of...

Call of Duty Warzone e Cold War: patch notes e tutti i dettagli della Stagione 4

A pochi giorni dall'annuncio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, gli sviluppatori hanno fornito ai fan una...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired Gun. Il titolo del piccolo studio indipendente Streum On Studio...

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI