back to top

Marvel: arriva la squadra di X-Men più disfunzionale di sempre

Il prossimo anno arriverà una nuova testata mutante in casa Marvel.

La casa editrice ha rilasciato un’immagine in anteprima per “la squadra di X-Men più disfunzionale che si possa immaginare”. A partire da oggi, l’account Twitter ufficiale della Marvel, per tutta la settimana, svelerà un membro della squadra al giorno.

Le silhouette rendono difficile capire quanti personaggi appaiono nel teaser, ma sembra che possano essere nove. La frase sotto l’immagine rivela la squadra misteriosa debutterà a marzo 2020.

Partendo dal basso, un eroe ha le braccia aperte e, sulla sua spalla destra, sembra esserci una piccola creatura. Anche il personaggio dietro sembra avere qualcosa sulla spalla, ma potrebbe trattarsi semplicemente di un’arma.

Poi, abbiamo qualcuno con una spada e capelli lunghi, un altro piccolo X-Man che potrebbe essere Doop, qualcuno che forse ha delle corna in testa (Marrow?), un personaggio che si getta verso il lettore con gli artigli sguainati, e infine, un X-Man di grandi dimensioni sullo sfondo.

Lo scrittore di X-MenJonathan Hickman, ha rivelato che ci sono diversi titoli che debutteranno nel corso dei prossimi mesi, inclusa una serie personale su Moira MacTaggert e su una squadra dal nome X-Corp.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI