PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Natasha Lyonne vuole essere Pinguino in un film di Batman!

Il casting di The Batman di Matt Reeves è stato finora spettacolare. Il regista ha usato i social per annunciare l’attore di turno e il relativo ruolo di volta in volta, alimentando un hype notevole per la community ad ogni annuncio. Non solo, finora la quantità di annunci e la varietà del cast hanno colpito positivamente i fan.

Uno degli annunci più recenti è stato quello riguardante il ruolo di Pinguino, uno dei cattivi più noti di Batman. Oswald Cobblepot sarà interpretato da Colin Farrell, che non è nuovo al ruolo del supercattivo: aveva, infatti, interpretato Bullseye nel film Daredevil del 2003. Nonostante l’investitura di Farrell, altri attori non hanno smesso di lanciare la loro candidatura al ruolo, magari per il futuro.

Tra questi spicca clamorosamente il nome di Natasha Lyonne. L’attrice, che ha preso parte alla serie TV Orange Is the New Black nel ruolo di Nicky Nichols, ha infatti espresso il suo desiderio nel corso dei Gotham Awards 2019:

L’attrice, quindi, vorrebbe non solo interpretare il ruolo, ma farlo con Danny DeVito, lo storico Pinguino di Batman – Il Ritorno del 1992. Questo perché, a quanto pare, “reciteremmo alla grande insieme”. Chiaramente, la possibilità sarebbe stuzzicante, magari in occasione di un arrivo al cinema di Batman Beyond. Si è vociferato spesso di un possibile adattamento cinematografico delle storie del Batman del futuro, con Michael Keaton a tornare a interpretare il vecchio Bruce Wayne. In questo scenario, ci starebbe benissimo un nuovo “Pinguino” interpretato dalla Lyonne, addestrata da un ormai anziano Danny DeVito.

Il parere di DeVito su Farrell

Lasciate da parte le supposizioni, proprio DeVito ha commentato per Comicbook.com il casting di Colin Farrell in The Batman:

Colin è un grande attore. Non vedo l’ora di ammirare cosa farà nella parte. È un personaggio davvero fantastico, a più livelli, quindi sono molto, molto entusiasta di vederlo perché ero un grande fan dei fumetti e mi è piaciuto molto lavorare con Tim Burton. Ho adorato interpretare Oswald, quindi non vedo l’ora che arrivi il mio amico Colin per mostrare cosa sa fare.

E a voi? Piacerebbe una versione diversa di Pinguino interpretato da un’attrice come Natasha Lyonne?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tom Welling vuole interpretare Superman accanto a Robert Pattinson

La star di Smallville, Tom Welling, in una recente intervista ha dichiarato che vorrebbe...

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

American Pie 5: secondo Tara Reid il film si farà

L’attrice Tara Reid ha parlato con ET della possibilità di unirsi ai suoi co-protagonisti...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Adam: la voce di The Rock risuona per tutta Times Square e annuncia la data d’uscita!

The Rock in persona ha annunciato la data di uscita di Black Adam. L'atteso film DC Comics, diretto da Jaume Collet-Serra, che vedrà nel cast...

Zack Snyder’s Justice League: un’occasione per un nuovo linguaggio dei cinecomics

La tanto attesa uscita di Zack Snyder's Justice League non ha disatteso le già grandi aspettative del fandom DC. Puristi e no, delusi dal...

Superman: Warner Bros. annuncia ufficialmente un nuovo film scritto da Ta-Nehisi Coates e prodotto da J.J. Abrams!

il sito Shadow and Act ha appreso esclusivamente da fonti interne agli studios della Warner Bros. che lo scrittore Ta-Nehisi Coates sta lavorando alla...

The Flash: Sasha Calle è la Supergirl del DCEU

Nella serata di ieri il regista Andy Muschietti ha rivelato all'attrice Sasha Calle che sarà proprio lei ad interpretare il ruolo di Supergirl nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI