Natasha Lyonne vuole essere Pinguino in un film di Batman!

Il casting di The Batman di Matt Reeves è stato finora spettacolare. Il regista ha usato i social per annunciare l’attore di turno e il relativo ruolo di volta in volta, alimentando un hype notevole per la community ad ogni annuncio. Non solo, finora la quantità di annunci e la varietà del cast hanno colpito positivamente i fan.

Uno degli annunci più recenti è stato quello riguardante il ruolo di Pinguino, uno dei cattivi più noti di Batman. Oswald Cobblepot sarà interpretato da Colin Farrell, che non è nuovo al ruolo del supercattivo: aveva, infatti, interpretato Bullseye nel film Daredevil del 2003. Nonostante l’investitura di Farrell, altri attori non hanno smesso di lanciare la loro candidatura al ruolo, magari per il futuro.

Tra questi spicca clamorosamente il nome di Natasha Lyonne. L’attrice, che ha preso parte alla serie TV Orange Is the New Black nel ruolo di Nicky Nichols, ha infatti espresso il suo desiderio nel corso dei Gotham Awards 2019:

L’attrice, quindi, vorrebbe non solo interpretare il ruolo, ma farlo con Danny DeVito, lo storico Pinguino di Batman – Il Ritorno del 1992. Questo perché, a quanto pare, “reciteremmo alla grande insieme”. Chiaramente, la possibilità sarebbe stuzzicante, magari in occasione di un arrivo al cinema di Batman Beyond. Si è vociferato spesso di un possibile adattamento cinematografico delle storie del Batman del futuro, con Michael Keaton a tornare a interpretare il vecchio Bruce Wayne. In questo scenario, ci starebbe benissimo un nuovo “Pinguino” interpretato dalla Lyonne, addestrata da un ormai anziano Danny DeVito.

Il parere di DeVito su Farrell

Lasciate da parte le supposizioni, proprio DeVito ha commentato per Comicbook.com il casting di Colin Farrell in The Batman:

Colin è un grande attore. Non vedo l’ora di ammirare cosa farà nella parte. È un personaggio davvero fantastico, a più livelli, quindi sono molto, molto entusiasta di vederlo perché ero un grande fan dei fumetti e mi è piaciuto molto lavorare con Tim Burton. Ho adorato interpretare Oswald, quindi non vedo l’ora che arrivi il mio amico Colin per mostrare cosa sa fare.

E a voi? Piacerebbe una versione diversa di Pinguino interpretato da un’attrice come Natasha Lyonne?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI