PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Natasha Lyonne vuole essere Pinguino in un film di Batman!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il casting di The Batman di Matt Reeves è stato finora spettacolare. Il regista ha usato i social per annunciare l’attore di turno e il relativo ruolo di volta in volta, alimentando un hype notevole per la community ad ogni annuncio. Non solo, finora la quantità di annunci e la varietà del cast hanno colpito positivamente i fan.

Uno degli annunci più recenti è stato quello riguardante il ruolo di Pinguino, uno dei cattivi più noti di Batman. Oswald Cobblepot sarà interpretato da Colin Farrell, che non è nuovo al ruolo del supercattivo: aveva, infatti, interpretato Bullseye nel film Daredevil del 2003. Nonostante l’investitura di Farrell, altri attori non hanno smesso di lanciare la loro candidatura al ruolo, magari per il futuro.

Tra questi spicca clamorosamente il nome di Natasha Lyonne. L’attrice, che ha preso parte alla serie TV Orange Is the New Black nel ruolo di Nicky Nichols, ha infatti espresso il suo desiderio nel corso dei Gotham Awards 2019:

L’attrice, quindi, vorrebbe non solo interpretare il ruolo, ma farlo con Danny DeVito, lo storico Pinguino di Batman – Il Ritorno del 1992. Questo perché, a quanto pare, “reciteremmo alla grande insieme”. Chiaramente, la possibilità sarebbe stuzzicante, magari in occasione di un arrivo al cinema di Batman Beyond. Si è vociferato spesso di un possibile adattamento cinematografico delle storie del Batman del futuro, con Michael Keaton a tornare a interpretare il vecchio Bruce Wayne. In questo scenario, ci starebbe benissimo un nuovo “Pinguino” interpretato dalla Lyonne, addestrata da un ormai anziano Danny DeVito.

Il parere di DeVito su Farrell

Lasciate da parte le supposizioni, proprio DeVito ha commentato per Comicbook.com il casting di Colin Farrell in The Batman:

Colin è un grande attore. Non vedo l’ora di ammirare cosa farà nella parte. È un personaggio davvero fantastico, a più livelli, quindi sono molto, molto entusiasta di vederlo perché ero un grande fan dei fumetti e mi è piaciuto molto lavorare con Tim Burton. Ho adorato interpretare Oswald, quindi non vedo l’ora che arrivi il mio amico Colin per mostrare cosa sa fare.

E a voi? Piacerebbe una versione diversa di Pinguino interpretato da un’attrice come Natasha Lyonne?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Peacemaker: da The Suicide Squad ad una serie TV HBO Max

Peacemaker ha debuttato sul grande schermo in The Suicide Squad, il recentissimo film direttoda...

Jeffrey Wright loda il Batman di Robert Pattison

Jeffrey Wright, che reciterà nel prossimo fim di Batman, loda la performance di Robert...

The Suicide Squad: Missione Suicida, la recensione del film di James Gunn

Non è una recensione facile da scrivere questa, lo ammetto. Ieri sera, uscendo dalla...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!

Proseguono le riprese del nuovo film DC, The Flash. Dopo avervi svelato le prime immagini di Gotham City, sono trapelate online le prime foto...

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse i recenti film DC. Il noto regista, dal 2005 al...

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

Black Adam: Aldis Hodge racconta le difficoltà del ruolo

In un'intervista con il New York Post, Aldis Hodge (Hawkman), rivela le difficoltà legate alle riprese del suo prossimo film, Black Adam. Sebbene i dettagli sull'Hawkman di Black...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img