back to top

Sword Art Online: nuovi artwork di Asuna in versione natalizia

Sword Art Online indipendentemente dall’opinione personale è stata una serie di successo, è incredibile quanto di questo anime viene prodotto e rilasciato. Ha aiutato a riaccendere la passione per il genere Isekai, cioè quelle serie in cui persone normali rimangono intrappolate o trasportate in un altro mondo. Sebbene il sottogenere sia in circolazione da molto più tempo di Sword Art Online, questo franchise ha contribuito a renderlo di nuovo popolare. Soprattutto a causa di personaggi memorabili come Asuna Yuuki, che ha creato una propria base di fan anche maggiore di quella di Kirito.

Non sorprende quindi che il franchising la usi spesso in gadget e promozione. Come ad esempio nell’ultimo è uno speciale banner natalizio con Asuna in un adorabile costume da Babbo Natale.

La rivista di Dengeki G – che spesso presenta molti spread da collezione con i personaggi dei suoi vari franchise – prenderà i preordini in Giappone fino alla fine del mese, e uscirà per intero la prossima primavera.

Molto probabilmente Asuna Yuuki diventerà una delle preferite dai fan del decennio. Che si tratti della sua forza o del modo in cui la sua relazione con Kirito è stata descritta durante i primi episodi della serie, qualcosa su Asuna ha davvero stretto un accordo con i fan. Ha anche superato un notevole sondaggio lo scorso anno in cui i fan in Giappone hanno votato che sarebbe stata la “moglie ideale” battendo altri favoriti dai fan come Rem di Re: Zero -Starting Life in Another World-.

Se volessi tornare indietro nella serie, Sword Art Online è attualmente nella seconda metà della sua ambiziosa terza stagione. Adattando la storia delle Light novel, Alicization ha mostrato un lato completamente nuovo del franchise in generale. I fan stanno aspettando che Asuna faccia il suo debutto ufficiale in questo nuovo mondo virtuale, e potrebbe accadere in qualsiasi episodio .

Al momento Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è disponibile in streaming su Crunchyroll. State seguendo questo anime? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire NerdPool.it

Swort Art Online

Al momento puoi trovare Sword Art Online: Alicization – War of Underworld in streaming su Crunchyroll. War of Underworld è descritto come tale “Kirito, Eugeo e Alice. Sono trascorsi sei mesi da quando i due discepoli e un Cavaliere dell’Integrità hanno abbattuto il pontefice, Amministratore. Con i combattimenti, Alice ha vissuto nella sua città natale di Rulid Village Accanto a lei c’è Kirito, che non solo ha perso il braccio e l’anima, ma anche il suo caro amico.

Mentre Alice si dedica alla cura di Kirito, anche lei ha perso la voglia di combattere che una volta aveva avuto come cavaliere. “Dimmi, Kirito … Cosa dovrei fare?” Tuttavia, il tempo per lo stress test finale – uno che inghiottirà l’intero mondo sotterraneo con tragedia – si avvicina senza sosta. Nel frattempo, nelle zone più profonde del Territorio Oscuro, il Dio Oscuro Vecta è risorto, come se avesse aspettato proprio questo momento. Guidando un esercito di forze oscure, iniziano la loro invasione nell’impero umano nella speranza di raggiungere la Sacerdotessa della Luce.

La forza dell’impero umano guidata dal Cavaliere dell’Integrità Bercouli si prepara per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Territorio Oscuro. Anche allora, Alice non si vede da nessuna parte, né i due eroi che hanno salvato il regno … Il sipario si alza sul capitolo finale della battaglia più lunga e gloriosa della serie SAO: l’arco di Alicization “.

CORRELATI